Mancano venti giorni a Natale, da questo weekend si entra ufficialmente nel periodo natalizio e che vi piaccia o no, che vi faccia tornare un po’ bambini o storcere il naso di fronte al “sentirsi più buoni”, complici gli addobbi e le luci degli alberi, delle vetrine, delle strade…non si può far finta di nulla, perché siamo di fatto al conto alla rovescia per le feste più attese dell’anno!!
In questo lungo ponte, la parte da leone la fanno, ovviamente, i mercatini che riporto in fondo, ma ci sono valide alternative che accontentano tutti. Come al solito c’è l’imbarazzo della scelta.
Sia che il vostro weekend sia lungo, corto o inesistente, causa lavoro, vi auguro buon tutto a tutti!!!
Atri (Te), “Racconti d’inverno”, rassegna di teatro per ragazzi. Quattro gli appuntamenti fino al 14 febbraio 2016. Domenica 8 andrà in scena “La Bella e la Bestia”. Costo del biglietto 5€.
Porto San Giorgio (Fm), il 5 e 6 dicembre esposizione dei mattoncini Lego, sotto forma di costruzioni elaborate e curate nei minimi dettagli. Ingresso gratuito
Civitella del Tronto (Te) domenica 6 h 10.30, visita guidata in Fortezza accompagnati da lupi. falchi, aquile e gufi.
Mosciano Sant’Angelo (Te), venerdì 4 dicembre riapre al pubblico l’Osservatorio Astronomico di Mosciano Sant’Angelo (Te), con doppio appuntamento alle 21.45 e alle 23.00 per toccare il cielo con un dito!!!
Mercatini Natalizi
Per maggiori info vi rimando al post sui mercatini
Teramo
Pescara
L’Aquila
Chieti