I freddi giorni della Merla chiudono l’ultimo weekend del primo mese del 2016. Questi sono giorni a me molto cari, perché per due volte a distanza di quattro anni li ho trascorsi con un pancione enorme, e la curiosità di vedere il volto dei miei figli, nati entrambi il 1° febbraio.
Con una punta di malinconia perché il tempo vola e mi sembra ieri che li tenevo dentro me, vi lascio il riepilogo degli eventi, in attesa di scatenarci al ritmo carnevalesco della prossima settimana.
In elenco c’è già un primo appuntamento di Carnevale. Buon fine settimana a tutti.
A Città Sant’Angelo (Pe) dal 29 al 31 gennaio 2016, Cityraimbow Fiera Arti & Mestieri, tre giorni di mostre, vendita e spettacoli con attrazioni per adulti e bambini.
fonte:cityrainbow-fiera-arti-mestieri
—–
Domenica 31 gennaio 2016 h 17:00 a Martinsicuro (Te), Che Storia! incontri di lettura ad alta voce per bambini dai 3 ai 6 anni a cura delle lettrici volontarie dell’associazione Liberalonda, presso il Bar dello Sport in Largo Mazzini n. 8
fonte: che-storia-letture-per-bambini-a-martinsicuro-te-mamma-dove-mi-porti-abruzzo-e-dintorni
evento fb: CHE STORIA!
——
Venerdì 29 gennaio h 21.30 appuntamento stellare con “Il cielo in una stanza”, presso Osservatorio Astronomico Colle Leone, a Mosciano Sant’Angelo (Te). Per informazioni e prenotazioni: chiamare il 29 dalle 15:00 in poi Alessio Marini 340 2428951
——
A L’Aquila domenica 31 gennaio dalle h 16:00 presso il Mercatopoli, in Via Enrico Berlinguer snc, laboratorio per bambini per realizzare mascherine del bosco, a seguire sfilata con l’associazione Il Bosco del Fauno e per finire merenda tutti insieme.
Per info 0862.314048