TERAMO – Primo appuntamento dell’anno con Shop Art – Le Vie dell’Arte e dell’Artigianato, sabato 2 aprile 2016 in Via G. D’Annunzio e Via C. Forti, dalle ore 10:00 alle ore 20:00.
Le due vie saranno teatro della manifestazione e si animeranno con mostre di pittura e artigianato artistico, laboratorio di pittura e letture dialettali.
Il programma completo prevede:
dalle ore 10:00 alle ore 20:00:
- Mostra di Pittura
- Artigianato Artistico
- Esposizione dei lavori di Pittura ispirati al racconto Il Piccolo Principe eseguiti dai ragazzi del Centro Diurno di Via N. Palma (Te) e dai ragazzi che frequentano la Scuola Elementare annessa all’Istituto Melchiorre Delfico (Te)
ore 16:00
- Laboratorio di Pittura per ragazzi (Aperto a tutti)
ore 17:00
- Lettura di brani tratti dal racconto Il Piccolo Principe tradotti in dialetto teramano dal poeta Bruno Di Pasquale
Mercoledì 13 aprile alle ore 17:00, presso la Sala San Carlo a Teramo, verrà presentato il libro Il tempo delle ciliegie di Reginella Guercio Mosca, relazionerà la Dott.ssa Maria Di Blasio Ricci.
I prossimi appuntamenti con Shop Art saranno sempre di sabato nei seguenti giorni:
- 7 maggio
- 4 giugno
- 1 ottobre
- 5 novembre
- 3 dicembre
1 comment
[…] info: shop-art-le-vie-dellarte-e-dellartigianato-a-teramo-mamma-dove-mi-porti-abruzzo-e-dintorni […]