TERAMO – Domenica 17 aprile, Piazza Martiri della Libertà ospita GREENDAYS, iniziativa atta a promuovere mezzi di spostamento ecosostenibili, organizzata dall’associazione Nuove Energie con il patrocinio del comune.
Nell’ambito della manifestazione, dalle ore 15 a Villa Marini di Nepezzano, frazione di Teramo, l’Associazione Culturale Villa Marini organizza la 5^ edizione di BICI DAY.
La manifestazione é rivolta sia ai bambini che sanno già andare in bicicletta, ma soprattutto a coloro che non hanno ancora familiarità con questo veicolo e vogliono avvicinarsi al mezzo più salutare per eccellenza.
Nel corso del pomeriggio ci saranno giochi per bambini e sorprese, compresa l’estrazione di 2 biciclette mountain bike tra tutti coloro che parteciperanno.
Il tradizionale Nutella Party renderà goloso il pomeriggio e aiuterà a recuperare le energie per i piccoli, che grazie a volontari della Croce Rossa potranno anche truccarsi con il Truccambimbi e apprendere i primi rudimenti di pronto soccorso.
A incuriosire i presenti, saranno i maestri della MBT Teramo e lo spettacolo di Trial Bike di Renatas Salichovas.
La manifestazione é gratuita e aperta a tutti, per info contattare 342.1124066
1 comment
[…] info: greendays-e-bici-day-a-teramo-mamma-dove-mi-porti-abruzzo-e-dintorni […]