Sabato 23 e domenica 24 luglio dalle ore 16 in poi a Petriccione di Castellalto (Te), si svolgerà la 1^ edizione di VAL TORDINO IN FESTA.
Ideato e organizzato da un gruppo spontaneo di cittadini, con il patrocinio del comune, l’evento, ad ingresso gratuito, prevede tante iniziative per i bambini, ma il divertimento é assicurato anche per i grandi.
La festa inizia sabato 23 alle ore 16 e vedrà protagonisti i bambini con giochi come minivolley e ping-pong, scuola di scacchi e laboratorio di disegno a cura della pittrice Amalia Di Sante, ampio spazio dedicato ai “giochi di una volta”, che sicuramente incuriosiranno anche i genitori, e un angolo dedicato alla lettura.
La serata si apre all’insegna della musica, con l’esibizione degli allievi e soci dell’Associazione Musicale Qui Ternape di Casemolino, del divertimento con il Campari Party, e prosegue in allegria con l’esibizione degli Amici per Caso dalle 21:30.
Domenica 24 dalle ore 16, il programma si arricchisce con percorsi di sport in piazza, laboratorio musicale e la fabbrica dei biscotti, dove i bambini saranno coinvolti nella realizzazione di dolcetti artigianali.
Il pomeriggio proseguirà con la Gara di Briscola alle ore 17 e il Campari Party alle ore 19.
A chiudere la festa ci penserà la dance music degli Exentia con revival anni ’70/80.
Nelle due giornate saranno allestiti stand gastronomici con birra artigianale.
Evento fb: Prima Festa Val Tordino – Petriccione
1 comment
[…] Info: val-tordino-in-festa-a-petriccione-di-castellalto-te-divertimento-per-grandi-e-bambini-mamma-dove-mi… […]