Gessopalena si prepara ad ospitare la prima edizione di MONGOLFIERE NELLA MAJELLA ORIENTALE, che da giovedì 25 a domenica 28 agosto terrà tutti col naso in su e gli occhi sgranati, per non perdere nemmeno un secondo del passaggio delle mongolfiere, degli aquiloni e dei paramotori che coloreranno il cielo sopra il paese, in provincia di Chieti.
La manifestazione organizzata dall’associazione Vivere Gessopalena in collaborazione con Areo Club d’Italia offre la possibilità di praticare volo libero e vincolato con le mongolfiere, con esibizione di paramotori e del coloratissimo Festival degli Aquiloni.
Sabato 27 la Notte Bianca con musica dal vivo e domenica 28 il raduno di auto d’epoca contribuiranno ad intrattenere turisti e curiosi.
Nel corso della manifestazione, inoltre, si esibiranno artisti di strada, cori folcloristici, statue viventi e verrà allestita un’area street food e mercatino con prodotti tipici e a tema.
Per i bambini in particolare verrà organizzata un’area con gonfiabili, e laboratori didattici a tema, con la costruzione degli aquiloni.
Evento fb: Mongolfiere nella Majella Orientale
1 comment
[…] Info: mongolfiere-nella-majella-orientale-a-gessopalena-ch-mamma-dove-mi-porti-abruzzo-e-dintorni […]