Happy Park il parco giochi al coperto a Teramo | Mamma dove mi porti? Abruzzo e dintorni - Mamma dove mi porti?
Home Partnership Happy Park il parco giochi al coperto a Teramo | Mamma dove mi porti? Abruzzo e dintorni

Happy Park il parco giochi al coperto a Teramo | Mamma dove mi porti? Abruzzo e dintorni

written by Donatella Toletti
Happy Park il parco giochi al coperto a Teramo | Mamma dove mi porti? Abruzzo e dintorni

Happy Park ha cambiato gestione, ora si chiama Fiestamania Park, leggete qui ===> Fiestamania Park il Parco Giochi al coperto a Teramo

**************

A Teramo c’è un locale storico che in 15 anni ha fatto divertire i bambini di tutte le età, si tratta di HAPPY PARK, il parco giochi al coperto di San Nicolò a Tordino.

Negli ultimi quattro anni la nuova gestione di Gabriella De Berardis, ha saputo rinnovare l’offerta in termini di servizi e divertimento, garantendo giochi sicuri, prodotti di qualità nella ristorazione, cortesia e pulizia, caratteristiche che ne fanno il posto perfetto per trascorrere un pomeriggio di svago o per organizzare la festa di compleanno dei propri figli.

14466386_1702173920106300_1504790927_o

Il locale di 600 mq circa, dispone di 4 sale per i compleanni, di diverse dimensioni, e una grande sala con tavoli e sedie dove rilassarsi e fare due chiacchiere mentre i bimbi giocano nella grande struttura adatta a bambini da 0 a 12 anni dove possono correre, saltare e scivolare in tutta sicurezza, divisi secondo le seguenti fasce di età:

  • 0-2 anni vasca con palline, cuscini morbidi da cavalcare, su cui arrampicarsi
  • 3-5 anni vasca con palline, struttura con scivolo, per arrampicarsi e saltare
  • 5-12 anni vasca con palline, struttura per arrampicarsi e saltare, percorso con tubi e scivoli

Tutta la struttura dispone di tappeti di gomma sistemati a terra e protezioni morbide.

A disposizione tre gonfiabili di varie dimensioni adatti a bimbi da 1 a 12 anni e per i più grandi biliardino, flipper e video games.

14456780_1702173840106308_711150294_o

Un comodo guardaroba consente di depositare le scarpe e il cambio dei piccoli che potranno essere vestiti leggeri durante la permanenza e rivestiti all’uscita, magari approfittando dei phon sistemati nei bagni. Per accedere ai giochi bisogna munirsi di calzini antiscivolo.

Per festeggiare i compleanni Happy Park è aperto tutti i giorni con servizi a richiesta di animazione con truccambimbi e baby dance, spettacolo di magia del Mago Alex, feste a tema anche con mascotte e possibilità di personalizzare il menù, grazie alla bravura e all’esperienza della cuoca Samantha che si avvale di prodotti locali di prima qualità, famosi i suoi calzoncini che vanno letteralmente a ruba.

Le torte di compleanno sono il fiore all’occhiello, con un vasto assortimento che spazia dalle classiche con pan di spagna e creme, alle torte di cake design in pasta di zucchero.

Per rendere ancora più piacevole la permanenza dei clienti, è stata allestita una sala dancing che diventa una mini discoteca, presto sarà fruibile una parete per le arrampicate vere e proprie e anche la struttura per i bambini verrà arricchita con applicazioni a forma di arcobaleno e draghetto.

14455826_1702173913439634_1729991085_o

Per la stagione autunno/inverno 2016/2017, inoltre, da venerdì a domenica Happy Park diventa Happy Pub con apertura serale per cene di classe e compleanni anche di mamma e papà o di nonni e zii, o semplicemente per trascorrere una serata fuori approfittando del Menù Famiglia che offre 2 pezzi di pizza, una porzione di patatine e una bibita a 7 euro a persona.

Nel locale, climatizzato, disponibili fasciatoio e seggiolone per i più piccoli.

Da Happy Park, dal mercoledì alla domenica si può andare anche solo per giocare, non solo per i compleanni, l’ingresso è di 5 euro a bambino.

Per i mesi di maggio, giugno e luglio sono attive promozioni che potete leggere cliccando ===> Happy Park Teramo tutte le promozioni da maggio a luglio

Happy Park si trova a San Nicolò a Tordino, in provincia di Teramo, Via Riccioni n. 1, angolo Via Galilei – Telefono 0861.588842 oppure 327.0133548
Sito www.happyparkteramo.com
Pagina fb Happy Park
email info@happyparkteramo.com

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

donatellatoletti@virgilio.it

Altre info:

Chi sono

2 comments 29 condivisioni

Potrebbero interessarti anche

2 comments

Dove festeggiare i compleanni dei bambini in provincia di Teramo? | Mamma, dove mi porti? Abruzzo e dintorni – Mamma dove mi porti? Abruzzo e dintorni Ottobre 15, 2016 - 14:01

[…] Happy Park a San Nicolò a Tordino, locale attrezzato con gonfiabili e giochi per tutte le età Convenzionato con: Mamma dove mi porti? Abruzzo e dintorni Leggi la recesione: Happy Park il parco giochi al coperto a Teramo […]

Reply
Carnevale 2017 dove festeggiare in Abruzzo – Mamma dove mi porti? Abruzzo e dintorni Febbraio 20, 2017 - 00:41

[…] Maggiori informazioni su Happy Park: Happy Park il parco giochi al coperto a Teramo […]

Reply

Leave a Comment