La bella iniziativa ormai consolidata si rinnova, e anche quest’anno i costumi di Carnevale non si comprano ma si scambiano.
Sabato 11 febbraio 2017 dalle ore 10 alle ore 18 l’appuntamento è con il BARATTO DI CARNEVALE a Bellante Stazione (Te) presso la scuola primaria di Ripattoni.
Organizzato dal Comitato di Quartiere Molino San Nicola Onlus, con il patrocinio del Comune di Bellante, giunge alla 6^ edizione e raccoglie sempre più consensi, offrendo la possibilità di donare, prendere in prestito o scambiare abiti, maschere e accessori di Carnevale.
Tanti i costumi a disposizione, raccolti nel corso degli anni, con taglie assortite per grandi e piccini, che accontentano ogni necessità.
I bimbi si divertiranno a provare, a scegliere, a scambiarsi gli abiti respirando già aria di festa.
I vestiti e gli oggetti che verrano scambiati, prestati o donati dovranno essere in ottimo stato al momento della riconsegna prevista per sabato 4 marzo dalle ore 10 alle ore 18, presso la scuola.
Una delle organizzatrici Alessandra Piotti scrive “l’associazione promuove pratiche di ecosostenibilità, che favoriscono il ritorno ad una vita sociale reale, il ricorso alla Comunità come condivisione e sostegno, supporto per il momento di difficoltà economica, riduzione dei consumi e degli sprechi anche in un’ottica di educazione ambientale specie per le generazioni che verranno” e questa iniziativa è un ottimo esempio da seguire.
Per info contattare: Alessandra 3281573291 o Paola 3395811488
Evento fb: Baratto di Carnevale 2017
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info:
1 comment
[…] Info: baratto-di-carnevale-2017-scambio-e-prestito-di-abiti-e-accessori-a-bellante-te […]