Vigilia di Pasqua all’insegna della scoperta e dell’archeologia a Teramo con le PASSEGGIATE ARCHEOLOGICHE che prevedono l‘apertura dei siti storici della città con visita guidata gratuita.
Organizzate dall’Assessorato alla Cultura con il supporto del Polo Museale, le Passeggiate attraverseranno la città di Teramo visitando i siti presenti nel centro storico.
Sabato 15 aprile alle ore 10 appuntamento al sito archeologico del Teatro Romano, da qui si partirà per arrivare alla domus di Largo Torre Bruciata adiacente alla bella chiesa dedicata a Sant’Anna, proseguendo in direzione Largo Madonna delle Grazie, sede dei resti più antichi di epoca romana.
La passeggiata durerà 2 ore, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti, adulti e bambini, curiosi di conoscere o approfondire la storia dell’antica Interamnia.
Per maggiori informazioni, contattare il Servizio Accoglienza ai numeri 086.1324602-0861.251336, inviare una mail a servizimuseali@comune.teramo.it, oppure visitare il sito www.teramoculturale.it

Teatro Romano Teramo