Ho un marito che ha tre passioni: la musica, il sonno e le caramelle alla liquirizia.
Con il tempo ha dovuto appendere la chitarra al chiodo e con l’arrivo dei figli ha iniziato a dormire molto ma molto meno.
Solo alle caramelle non ha dovuto rinunciare grazie anche ai validi alleati che ha trovato nei figli, altri grandi divoratori di liquirizia e caramelle.
A casa nostra non mancano mai e ora che sono uscite le nuove Morbidizie Sperlari, le caramelle gommose, siamo stati tra i primi a farne grandi scorte.
Le caramelle Sperlari fanno parte del vissuto di ognuno di noi: hanno cresciuto tre generazioni, sono in commercio dal 1950 e sono da sempre sinonimo di qualità.
In casa Sperlari le novità, oltre ad essere golose, da oggi sono morbidose, con le nuovissime Morbidizie, che nelle tre versioni sono perfette in ogni momento della giornata e adatte ad ogni palato.
Mio marito adora quelle a forma di piccoli rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero, Samuele preferisce il mix gommoso al gusto di liquirizia e frutta e Arianna i morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta e a me, chiaramente, piacciono tutte!
Qualche giorno fa, prima di andare al parco, io e i bimbi siamo andati al supermercato, non le conoscevano ancora e quando hanno visto le bustine avevano entrambi gli occhi a cuore e non ho potuto dire di no, approfittando anche del buono sconto di 0.50 euro su tutta la gamma che mi hanno scontato subito alla cassa.
Mentre loro giocavano tra altalene e scivoli, correndo e saltando, guardavo le bustine che facevano capolino dalla spesa e, come faccio sempre per le cose che mi interessano, ho visitato il sito Sperlari.it che è una delizia anche per gli occhi, in un trionfo di colori che mette l’acquolina in bocca e la relativa pagina facebook, ho così scoperto che siamo in tanti ad amare le nuove caramelle gommose.
Il parco era pieno di amichetti e le caramelle sono sparite immediatamente tra le manine di bambini golosi – ma anche le mamme hanno apprezzato – e tra una chiacchiera e l’altra le tre buste sono finite!
#Sperlari
1 comment
No dai !!!…. la pubblicità alle sperlari non è per niente una buona idea…😪