"Racconti d'Inverno" Teatro per ragazzi al Teatro Comunale di Orsogna - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie “Racconti d’Inverno” Teatro per ragazzi al Teatro Comunale di Orsogna

“Racconti d’Inverno” Teatro per ragazzi al Teatro Comunale di Orsogna

written by Donatella Toletti
“Racconti d’Inverno” Teatro per ragazzi al Teatro Comunale di Orsogna

La stagione di teatro per ragazzi 2017/18 al Teatro Comunale di Orsogna, in provincia di Chieti, alzerà il sipario domenica 12 novembre con RACCONTI D’INVERNO, quattro spettacoli che traghetteranno i piccoli spettatori e le loro famiglie verso la primavera.

Quattro compagnie teatrali, tutte del centro Italia che allieteranno grandi e piccini con la loro arte:

  • domenica 12 novembre alle ore 17:30 MOBY DICK  – I Guardiani dell’Oca, Zenone Benedetto – Una nave, un capitano e la sua più grande ossessione: Moby Dick, l’immensa balena bianca che in passato gli portò via una gamba e che da allora lo perseguita.
  • venerdì 8 dicembre alle ore 17:30 IL TENACE SOLDATINO DI STAGNO Fontemaggiore – Perugia, Maurizio Bercini – E’ notte. Una notte speciale. Nel suo laboratorio il Babbo più famoso di tutti i babbi sta iniziando il suo viaggio intorno al mondo per consegnare i doni.
  • domenica 11 febbraio alle ore 17:30 CANTASTORIE – Fondazione Sipario Toscana – Cascina, Francesco Tammacco – Un viaggio a cavallo tra fantasia e tradizione. Un viaggio che si dipana tra filastrocche, indovinelli, rime e fiabe attraverso le vicende dei due protagonisti.
  • domenica 11 marzo alle ore 17:30 LA GRANDE SFIDA TRA IL RICCIO E LA LEPRE – Matthias Traeger, Teatro Glug – Arezzo – Uno spettacolo con un burattinaio, 6 pupazzi, una fisarmonica, colori e tanta musica tratto dalla famosa fiaba dei fratelli Grimm.

Come e dove acquistare i biglietti

Biglietto singolo spettacolo: Platea 6 euro

Abbonamenti: Platea 20 euro

Gli abbonamenti sono acquistabili presso la Biglietteria del Teatro Comunale di Orsogna in Piazza G. Mazzini 3, Orsogna, a partire dal 15 Ottobre durante gli orari di apertura, dal martedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16 alle ore 18 e da 2 ore prima di ogni spettacolo.

E’ possibile prenotare il proprio abbonamento chiamando il numero  + 39 334 665 2279 o inviando una mail ad abbonamenti@teatroorsogna.it e successivamente recandosi in biglietteria per completare l’acquisto.

I biglietti si possono acquistare anche online o nei punti vendita autorizzati iticket oppure scaricando la App Abruzzo dal Vivo.

Evento fb: Moby Dick

Evento fb: Il tenace soldatino di stagno

Evento fb:  Cantastorie 

Evento fb:  La grande sfida tra il riccio e la lepre 

Per maggiori informazioni e conoscere la programmazione completa consultate il sito www.teatroorsogna.it

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

donatellatoletti@virgilio.it

Altre info:

Chi sono

0 comment 12 condivisioni

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment