Avete già addobbato casa per Natale?
L’Albero di Natale, il Presepe, le palline, il centro tavola e tutto il resto?
Noi l’Albero lo abbiamo fatto ieri, complice il tempo grigio e tipicamente novembrino siamo rimasti a casa e abbiamo pensato di colorare un po’ la giornata cominciando a pensare seriamente al Natale.
Tirando fuori tutto l’occorrente mi sono accorta di non avere nulla da appendere fuori l’uscio di casa, quindi quando Cinzia Iezzi e Angela Di Giuseppe de Le Cornacchie Impertinenti mi hanno invitata su fb al loro evento, mi è sembrata subito un’ottima soluzione.
Domenica 3 dicembre parteciperemo al laboratorio UN MAGICO NATALE CREATIVO E RICICLOSO.
I più piccolini potranno essere aiutati da un adulto nella realizzazione di una splendida e profumata ghirlanda natalizia con rami di pino, cannella, fili di lana tinti naturalmente, foglie di stoffa dipinte a mano, bacche, uccellini, farfalle e tutto ciò che la fantasia dei bambini tirerà fuori.
Il laboratorio, rivolto ai bimbi dai 4 anni in su, si svolgerà in due turni, la mattina dalle 10 alle 12 o il pomeriggio dalle 15 alle 17, presso la Serra Incantata in Via Piane Vomano di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo.
Il costo del laboratorio è di 10 euro a bambino, sconto per i fratellini, con un numero minimo di 10 partecipanti e prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni contattate i numeri 3385410153 oppure 3470095449.
Per rimanere sempre aggiornati sui corsi e sulle attività de Le Cornacchie Impertinenti consultate la pagina fb Le Cornacchie Impertinenti
Per chi lo preferisce, è prevista la possibilità di rimanere a pranzo nel vicino Agriturismo Antico Pagliaio prenotando al numero 3389840153
Evento fb: Un magico Natale creativo e ricicloso