Eventi per famiglie in Abruzzo weekend 5 - 7 gennaio 2018 - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Eventi per famiglie in Abruzzo weekend 5 – 7 gennaio 2018

Eventi per famiglie in Abruzzo weekend 5 – 7 gennaio 2018

written by Donatella Toletti
Eventi per famiglie in Abruzzo weekend 5 – 7 gennaio 2018

Nel fine settimana dedicato all’Epifania ho trovato eventi per famiglie non a tema Befana, che meritavano di essere inseriti in un post specifico che potete sfogliare in tranquillità.

Se preferite conoscere dove sarà la Befana in Abruzzo leggete qui ===> Befana 2018 in Abruzzo: dove, come e quando arriverà?

Qui potete scoprire dove si svolgono i Presepi Viventi e Artistici ===> Presepi viventi e artistici 2017/2018 in Abruzzo: dove e quando?

Visitate Pescara illuminata dalle Luci d’Artista, bellissime luminarie posizionate per le vie del centro, leggete qui ===> Luci d’artista a Pescara, dove sono le luminarie di Natale

Prima domenica del mese, appuntamento con #domenicalmuseo, leggete qui ===> Domenica al Museo gratis | Mamma, dove mi porti? Abruzzo e dintorni

Buon fine settimana a tutti!

Provincia di Teramo

Provincia di Pescara

 

Provincia di Chieti

Provincia de L’Aquila

************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

 

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

donatellatoletti@virgilio.it

Altre info:

Chi sono

0 comment 37 condivisioni

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment