Ci hanno fatto compagnia durante l’infanzia ma anche i nostri genitori hanno giocato con i famosissimi mattoncini LEGO, che hanno compiuto 60 anni il 28 gennaio scorso, un traguardo costellato di grandi successi e grande divertimento per tutti.
Il nome deriva dall’unione di due parole Let Godt, ossia “gioca bene”, sono stati ideati da un’azienda danese e le combinazioni sono oltre 915 milioni.
Sabato 24 febbraio dalle ore 10:30 alle ore 19:30 si festeggia il compleanno dei coloratissimi mattoncini, presso Cerri Giocattoli a Montesilvano, in collaborazione con Abruzzobrick.
A disposizione dei piccoli e grandi visitatori, area gioco e lego sfusi per divertirsi a costruire combinando pezzi diversi, animazione, esposizione di Diorami, Lego Friends, una grande city di circa 7 metri di lunghezza per un metro e mezzo di profondità, un mini concorso a cura di Anamaria Draghici Photography e tanti gadget a tema.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
Evento fb: LEGO FRIENDS & 60 YEARS LEGO!
Cerri Giocattoli si trova a Montesilvano (Pe), in Corso Umberto n. 404.
- MONTESILVANO (PE) – LEGO FRIENDS & 60 YEARS LEGO – CERRI GIOCATTOLI – SABATO 24 FEBBRAIO DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 19:30
************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: