Sabato 10 marzo IL GIORNO FELICE, evento interamente dedicato alle cerimonie presso ThunShop di Teramo, all’interno del Centro Commerciale Gran Sasso.
Per chi è alla ricerca di idee e consigli per Comunioni, Cresime, Battesimi e Matrimoni, troverà tutto ciò che occorre per un evento da ricordare, dagli abiti alle bomboniere, dal fotografo al cake design, dai fiori alla location, animazione e gioielli per rendere indimenticabile uno dei giorni più importanti.
Dalle ore 16 alle ore 21, nel punto vendita ThunShop avrete a disposizione un vero e proprio team che vi mostrerà le novità e le nuove tendenze dal punto di vista organizzativo, per arrivare sereni e sicuri di non aver lasciato nulla al caso.
Sarà possibile visionare le bomboniere del vasto assortimento Thun, che riserva da sempre grande attenzione ai dettagli, con possibilità di personalizzare gli articoli, assistere alla sfilata di abiti da cerimonia per bambini a cura di Tenerezze di Castelnuovo Vomano (Te) e all’esposizione di abiti da sposa a cura dell’Atelier sposa St Claire di Teramo.
Potrete visionare i lavori realizzati dalla fotografa Antonella Di Paolo di Bellante, specializzata in matrimoni e fotografia di famiglia, le creazioni di cake design di Francesca Francy di Bacini di Zucchero di Teramo e le composizioni floreali di Top Flora di Teramo.
La scelta del ristorante è suggerita da Country House San Pietro a Morro d’Oro e l’animazione da Chronos Animazione di Giulianova.
Ingresso libero e aperto a tutti.
Per maggiori informazioni contattate il numero 0861 596042, seguite la pagina fb ThunShop Teramo Gran Sasso e il sito ufficiale Thun per rimanere sempre aggiornati sulle ultime bellissime novità.
Evento fb: Il giorno felice – evento cerimonia
************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: