Si torna a correre al Decathlon con il RunDays, domenica 18 marzo a Teramo.
Quarta edizione di una delle manifestazioni più amate, che avvicina alla corsa e alla camminata non agonistiche ed è accessibile a tutti, grandi e piccini.
Per salutare la primavera, il punto vendita Decathlon di Teramo ha pensato di cambiare postazione e approfittare del bel percorso naturalistico offerto dal Parco Fluviale al centro di Teramo.
Organizzato in collaborazione con A.s.d. Runners Tordino, il programma prevede il ritrovo alle ore 10 presso il parcheggio antistante la Piscina Comunale del Centro Sportivo Acquaviva a Teramo.
I partecipanti percorreranno 5 km all’andatura che preferiscono, corsa o camminata, con partenza dal Centro Sportivo Acquaviva, attraverseranno il Parco Fluviale, fin sotto il Ponte San Gabriele e torneranno indietro, per due volte.
Percorso Baby RunDays
Per i bimbi è previsto il medesimo percorso, stesso punto di partenza e arrivo, una sola volta, per un totale di circa 2 km.
Area bimbi e area ristoro
Sarà allestita un’area bimbi con tappeti elastici e giochi.
A fine corsa, per tutti i partecipanti, area ristoro con cibo e bevande.
A tutti gli iscritti verrà consegnata in regalo la Maglia Special Edition e la Gift Bag Decathlon con i relativi gadget.
Come iscriversi al RunDays
L’iscrizione è gratuita, per partecipare è sufficiente presentare la carta Decathlon la mattina stessa del RunDays oppure recarsi nei giorni precedenti, nel punto vendita di Piano d’Accio.
Possono partecipare tutti da 0 a 90 anni, mamme col passeggino, con le fasce, con i bimbi in braccio, ma anche in dolce attesa.
Per maggiori informazioni contattate Decathlon Teramo al numero 0861/559002 e visitate la pagina fb Decathlon Italia (Teramo)
Evento fb: Rundays
- TERAMO – RUNDAYS BY DECATHLON – PARCO FLUVIALE – DOMENICA 18 MARZO ORE 10
************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: