La miglior terapia contro lo stress è organizzare un viaggio, scegliere la meta, pianificare gli spostamenti, prenotare biglietti per l’eventuale volo, contattare l’hotel.
La scelta della meta è la parte che preferisco, specie da quando sono mamma e mi ritrovo a valutare se la località prescelta è più o meno adatta ai miei figli.
Negli ultimi anni la scelta è spesso ricaduta su parchi divertimento a tema che i bimbi conoscono benissimo, grazie agli spot televisivi che ne illustrano le attrazioni.
La cantilena del “Mamma ci andiamo?” inizia in questo periodo e finisce dopo Halloween più o meno.
Devo dire che piacciono molto anche a me e in diverse occasioni li abbiamo accontentati.
Partire in quattro o più persone è comunque una spesa notevole che pesa sul bilancio familiare e anche gli ingressi ai parchi rivestono una voce non indifferente sul totale.
In soccorso alle famiglie è arrivata, fortunatamente, la Card Viviparchi, che offre sconti per le famiglie in tantissimi parchi divertimenti e nelle strutture convenzionate.
Cos’è la Card Viviparchi
La Card Viviparchi è la tessera che va presentata alle casse della struttura che state per visitare.
Esibendo la Card sono riconosciute gratuità, sconti o agevolazioni che nella maggior parte dei casi, offrono l’ingresso gratuito dei vostri figli fino a 12 anni, accompagnati da un adulto pagante la tariffa intera, fino a un massimo di due a nucleo familiare.
Per godere delle agevolazioni è sufficiente acquistare una sola card a famiglia.
Strutture Convenzionate in Italia
Per conoscere le strutture su tutto il territorio nazionale cliccate qui
Troverete i Parchi a tema più conosciuti come Gardaland, Zoomarine, Cinecittà World, Fiabilandia e tanti tanti altri, comprese le nuove aperture, occasione per girare in lungo e in largo la nostra bella Italia.
Potrete scegliere tra parchi divertimento, avventura, acquatici, archeologici, naturalistici, faunistici, stazioni sciistiche, musei, castelli, ma anche ristoranti, agriturismi e campeggi.
Strutture Convenzionate in Abruzzo
Le strutture convenzionate dove presentare la Card Viviparchi in Abruzzo sono le seguenti:
Acquapark Onda Blu a Tortoreto
Parco Avventura Majella
Monte Magnola Impianti quivi parlo di Ovindoli ===> Dove sciare con i bambini in Abruzzo: Ovindoli
Stazione Sciistica Campo Felice
Zoo d’Abruzzo
Come ottenere la Card Viviparchi
Per ricevere la Card è sufficiente cliccare nell’apposita sezione sul sito e scegliere la modalità di pagamento preferita.
La tessera è valida dal 1 dicembre 2017 al 30 novembre 2018.
Sconto di 5 euro per l’acquisto della Card Viviparchi
Per gli amici di Mamma dove mi porti? è possibile richiederla risparmiando 5 euro sul prezzo di vendita, pagando 20 euro anziché 25.
Per farlo basta inserire il codice sconto VIVABRZ18 nell’apposita sezione e ricevere la Card comodamente a casa vostra.
Per procedere all’acquisto CLICCATE QUI
Bene!
Io la dritta ve l’ho data per farvi risparmiare qualcosina nei vostri spostamenti, ora non ci resta che incrociare le dita e sperare che questa primavera decolli!
Visitate la pagina fb e il sito ufficiale sito ufficiale per rimanere sempre aggiornati sulle novità Viviparchi.
************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: