Si volerà in Mongolfiera domenica 29 aprile con ROSETO TI FA VOLARE a Roseto degli Abruzzi.
Prima edizione del Festival del cielo tra gusto, colori ed emozioni, organizzato dalla Pro Loco Roseto degli Abruzzi, che porterà tante mongolfiere e non solo, sul lungomare centrale della bella cittadina abruzzese.
Dalle ore 14 musica e balli in prossimità del Lido La Lucciola, stand a tema con esposizione di modelli di mongolfiere decorate, esemplari di paramotori e ultraleggeri a rendere tutto più scenografico.
Per i più piccoli sarà allestita un’area didattica con attività ludiche dedicate alla realizzazione di mongolfiere di carta.
I visitatori potranno assistere alla predisposizione al volo delle mongolfiere e dalle ore 18:30 chi vorrà, potrà provare l’ebbrezza del volo ancorato, che si protrarrà fino a notte con il night glow, a ritmo di musica.
Ad allietare i visitatori non mancheranno stand gastronomici e street food con degustazione di prodotti tipici, presenti sin dal mattino.
Informazioni Utili
Roseto degli Abruzzi si trova in provincia di Teramo, litorale della costa abruzzese, con un bel lungomare dotato di pista ciclabile.
L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Saranno 6 le mongolfiere a disposizione dei visitatori.
Per volare in mongolfiera il biglietto costa 10 euro per adulti e ragazzi sopra al metro di altezza, 5 euro per i bimbi fino a 1 metro.
Dove parcheggiare
In occasione di Roseto ti fa volare gli organizzatori suggeriscono di utilizzare le aree di parcheggio disponibili sul lungomare a nord e a sud della città e raggiungere a piedi il lungomare, poco distante.
Per raggiungere le aree di sosta, che si arrivi da nord o da sud, consigliano di utilizzare il primo sottopasso disponibile lungo la Statale 16 e accedere al lungomare, parcheggiando l’autovettura nella prima area disponibile.
Per maggiori informazioni contattare 349 865 2459
Evento fb: Roseto ti fa volare
************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: