Il Primo Maggio sarà una giornata di grande festa a Torricella Peligna che ospiterà il I° RADUNO DELLE FISARMONICHE.
Organizzato da Majella Travel in collaborazione con il Comune di Torricella Peligna e dell’ASI, il Raduno delle Fisarmoniche si svolgerà presso la Pineta Comunale dalle ore 10 alle ore 21 con mercatini artigianali, stand gastronomici, musica, battesimo della sella, area bambini con gonfiabili e slackline, esercizio di equilibrio, camminata su una fettuccia tesa alle estremità, molto simile al funambolismo, che per l’occasione sarà a misura di bambini.
Per tutti coloro che parteciperanno all’evento è prevista la possibilità di visitare il Castello Medievale di Roccascalegna e il Museo Archeologico di Juvanum a soli 2 euro presentando il volantino dell’evento che potete scaricare cliccandoci sopra.
L’occasione è perfetta per visitare il borgo di Gessopalena e gli affioramenti rocciosi di Pennadomo a ingresso gratuito.
Dove si trova Torricella Peligna
Torricella Peligna si trova in provincia di Chieti, fa parte della Comunità montana Aventino-Medio Sangro, vicina al Lago di Bomba e a Roccascalegna e alle Grotte del Cavallone.
Evento fb: Primo Maggio a Torricella Peligna
************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: