L'estate Baby Friendly di Tortoreto si presenta il 2 giugno - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie L’estate Baby Friendly di Tortoreto si presenta il 2 giugno

L’estate Baby Friendly di Tortoreto si presenta il 2 giugno

written by Donatella Toletti
L’estate Baby Friendly di Tortoreto si presenta il 2 giugno

Sabato 2 Giugno dalle ore 21 presso il Giardino del Parco Giochi del Largo Marconi (lato nord), sul lungomare centrale di Tortoreto, l’Associazione Albergatori, in collaborazione con Turismo e Cultura Comune Tortoreto e la DMC Hadriatica, presenterà il progetto Tortoreto Baby Friendly per dare il via alla stagione estiva 2018.

Per la gioia di grandi e piccini La Fata della Lettura, Simona Maiozzi, stupirà con mille racconti incantati, animati dalla sua coinvolgente simpatia e dai suoi bellissimi burattini.

La serata proseguirà con la Discovery Animation & Events,  in compagnia della mascotte Marina la Sirenetta, che con giochi, balloon art e truccabimbi intratterrà i bimbi presenti.

L’iniziativa rientra nel programma Abruzzo Open Day Summer e gli appuntamenti di animazione organizzati dall’Associazione Albergatori Tortoreto proseguiranno per tutta l’estate, ogni giovedì e domenica sera per i mesi di luglio e agosto nei parchi gioco del lungomare di Tortoreto, con ingresso libero e aperto a tutti.

Il primo attesissimo evento dell’estate tortoretana è previsto per sabato 23 giugno con La Notte Rosa dei Bambini 4a edizione.

Per conoscere meglio la bella località turistica in provincia di Teramo, leggete il post dedicato a Tortoreto e al marchio Tortoreto Baby Friendly  che ha da poco spento la sua prima candelina.

Evento fb: Tortoreto Baby Friendly

************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

donatellatoletti@virgilio.it

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment