L’Hotel Ede di Caramanico Terme propone un weekend nel verde, con due giorni e una notte in pensione completa, sabato 9 e domenica 10 giugno.
All’arrivo i visitatori saranno accompagnati alla Rava del Farro nel Parco Nazionale della Majella, areale del camoscio ornato, definito il camoscio più bello del mondo, con avvistamento degli animali e merenda sul prato in altura, con formaggi e salumi locali.
Nel pomeriggio visita al meraviglioso borgo di Roccacaramanico, con aperitivo in terrazza panoramica per ammirare il tramonto sulla Majella.
Al rientro in Hotel, la cena con i piatti della tradizione, rivisitati dallo Chef, chiuderà la prima giornata.
Domenica 10, dopo la colazione è prevista l’escursione alla splendida Valle dell’Orfento, scrigno di biodiversità dell’Italia centrale, per ammirare la fioritura delle orchidee, i cervi e le lontre.
Al termine della passeggiata, rientro in hotel con pranzo e saluti.
Costi dell’intero weekend
La quota di partecipazione è di 100 euro per gli adulti e gratis per bambini fino a 10 anni.
Nella quota è compreso ingresso gratuito nell’area benessere.
Equipaggiamento necessario per partecipare alle escursioni:
Zaino, scarpe da trekking (obbligatorie), abbigliamento a strati con giacca antipioggia, t-shirt, cibi di conforto (panini, zuccheri, frutta secca e semi), acqua, fazzoletti di carta, un cambio, specie per i bimbi.
Le guide si riservano, in caso di mal tempo, o altre cause di forza maggiore che possano compromettere la sicurezza dei partecipanti, di annullare o modificare il programma delle attività e degli itinerari prestabiliti.
Evento fb: Vuoi Vedere Il Piu’ Bel Camoscio Del Mondo?
Per conoscere meglio l’Hotel Ede leggete qui ===> Hotel Ede a Caramanico Terme a misura di famiglie
L’Hotel Ede organizza altri due weekend adatti a famiglie con bambini, per saperne di più cliccate sulla pagina fb Hotel Ede.
************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: