Qualche giorno fa una mamma mi ha suggerito di dare più spazio alle Feste di Paese, alle Fiere, ai Festival, alle Sagre in Abruzzo, che offrono la possibilità di visitare un paese e scoprirne gli usi e i costumi.
In queste occasioni, vengono, di solito, allestite aree pedonali interdette al traffico, quindi la visita risulta molto più agevole, soprattutto per chi ha bimbi piccoli e ha necessità di portare il passeggino.
Per comodità e non creare inutili sovrapposizioni pubblicherò tre post, uno per ogni mese, da luglio a settembre in cui aggiungerò le Feste che troverò o che mi verranno segnalate.
Il post sarà in continuo aggiornamento, anche in questo caso il vostro aiuto è fondamentale, se trovate qualcosa di interessante segnalate pure sul gruppo Eventi, itinerari e locali per famiglie in Abruzzo – Mamma dove mi porti?
Buona estate a tutti!
Sagre in Abruzzo provincia di Teramo
Sagre in Abruzzo provincia di Pescara
Sagre in Abruzzo provincia di Chieti
Sagre in Abruzzo provincia di L’Aquila
************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: