L'Isola del divertimento per tutta l'estate a Tortoreto - Mamma dove mi porti?
Home Vivere l'AbruzzoCosa fare con i bambini L’Isola del divertimento per tutta l’estate a Tortoreto

L’Isola del divertimento per tutta l’estate a Tortoreto

written by Donatella Toletti
L’Isola del divertimento per tutta l’estate a Tortoreto

A Tortoreto, adiacente alla pista ciclabile e alla bella passeggiata sul lungomare, si trova L’Isola del divertimento, un vero e proprio parco giochi all’aperto.

Nato quindici anni fa, dall’idea e dalla passione di Andrea e Alberto, due giovani amici che hanno avuto l’intuizione di creare un’oasi dove i bambini potessero giocare in sicurezza, si è affermato, nel corso degli anni, come uno dei punti di forza della bella cittadina adriatica.

Ha raccolto il consenso di diverse generazioni e bambini di tutte le età, affezionati clienti e nuove conoscenze che confermano la riuscita dell’idea avuta dai due giovani, che hanno visto crescere il litorale sempre più a misura di bambino, fino alla nascita del marchio Tortoreto Baby Friendly a cui hanno contribuito anche loro.

I giochi a disposizione dei numerosi visitatori sono molti e accontentano ogni esigenza e età, due gonfiabili, un otto volante, il treno-panda simbolo del parco e il jumping con gli elastici, uno dei primi ad approdare in Abruzzo, attrazione principale de L’Isola del divertimento.

La vicinanza al mare rende tutto più suggestivo, specie per i bimbi che col jumping riescono a vedere tutto dall’alto.

Ad accogliere i bambini che ogni sera si fermano a giocare, la gentilezza e la professionalità dei giovani collaboratori del parco, Mario, Alba e Claudia, che svolgono, secondo loro, il lavoro più bello del mondo e credo che abbiano proprio ragione.

Il parco può essere affittato anche per feste di compleanno, feste private,  serate a tema o eventi pensati e rivolti ai bambini, con possibilità di organizzare truccabimbi, clown, spettacoli di magia e tanto altro.

Dove si trova L’Isola del divertimento

L’Isola del divertimento si trova sul Lungomare Sirena, tra gli Chalet Marconi e Sayonara, a Tortoreto, in provincia di Teramo.

Orari

E’ aperto tutti i giorni da giugno a settembre dalle ore 18 alle ore 24, telefono 389 100 85 15

Costi

Per il Trenino e il Castello:

  • 1 gettone 1 euro
  • 4 gettoni 3,50 euro
  • 6 gettoni 5 euro
  • 14 gettoni 10 euro

Per i gonfiabili:

  • 10 minuti 2,50 euro

Per il Jumping:

  • dalle ore 18 alle 20, euro 2,50
  • dalle 20 in poi, euro 3,50

Per rimanere sempre aggiornati seguiteli su fb alla pagina L’isola del divertimento e su Instagram.

Sono particolarmente legata a Tortoreto, il mio primo post è dedicato proprio alla bella località adriatica, per leggerlo cliccate qui ===> Tortoreto Lido, litorale abruzzese baby friendly

L'Isola del Divertimento - Tortoreto - TeramoL'Isola del Divertimento - Tortoreto - TeramoL'Isola del divertimento - Tortoreto - TeramoL'Isola del Divertimento - Tortoreto - Teramo

 

************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

donatellatoletti@virgilio.it

Altre info:

Chi sono

 

 

 

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment