Sabato 27 e domenica 28 ottobre, per il terzo anno consecutivo Teramo ospita STAR Bene, Salute, Terra, Ambiente, Relazioni, un intero weekend dedicato al benessere, presso la facoltà di Scienze Politiche e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo.
Ideato dall’associazione Psikè per festeggiare i dieci anni di attività, in collaborazione con il CSV di Teramo, l’Università e il patrocinio del Comune, della Asl e della Provincia di Teramo, STAR Bene è diventato un appuntamento corale che raccoglie numerose associazioni e aziende agricole, presenti sul territorio, che hanno raccolto l’invito a partecipare.
Il tema di quest’anno, Ricomincio da Noi. Persona e Territorio, pone l’attenzione sul recupero e la valorizzazione dei luoghi, delle tradizioni e della cultura della nostra terra, l’obiettivo è prendere coscienza di quanto sia importante prendersi cura di se stessi e dell’ambiente che ci circonda, base essenziale per il benessere comune.
Come nelle passate edizioni la risposta è stata forte e motivata, sono 42 i protagonisti che con laboratori per adulti e bambini, incontri, esposizioni, degustazioni, pillole di benessere e tavola rotonda, hanno sposato gli scopi della manifestazione.
Programma STAR Bene 2018
SABATO 27 OTTOBRE – MATTINA |
A cura delle Associazioni
|
SABATO 27 OTTOBRE – POMERIGGIO |
LABORATORI BAMBINI (40’)
LABORATORI ADULTI (40’)
PILLOLE (20’)
|
DOMENICA 28 OTTOBRE – MATTINA |
LABORATORI BAMBINI (40’)
LABORATORI ADULTI (40’)
PILLOLE (20’)
|
DOMENICA 28 OTTOBRE – POMERIGGIO |
LABORATORI BAMBINI (40’)
LABORATORI ADULTI (40’)
|
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
Seguite la pagina fb STAR Bene per rimanere aggiornati
Eventi fb: STAR Bene 2018 – Ricomincio da Noi.
STAR Bene 2018 – Laboratori Adulti
STAR Bene 2018 – Laboratori bambini
STAR Bene 2018 – Pillole di Benessere
STAR Bene 2018 – Tavola Rotonda
************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: