Siamo giunti alla fine dell’anno, questo è l’ultimo riepilogo degli eventi per bambini in Abruzzo per il 2018.
Vi auguro un finale d’anno strepitoso e un 2019 sereno, con tante novità e belle notizie come quelle che ho ricevuto io come regalo di Natale.
Per conoscere i Presepi Viventi e Artistici organizzati in Abruzzo vi suggerisco di leggere il seguente post ===> Presepi Viventi e Artistici in Abruzzo 2018/2019: quando e dove sono?
In particolare vi segnalo per domenica 30 dicembre il Presepe Vivente a Castellalto, in provincia di Teramo, per maggiori dettagli leggete qui ===> Presepe Vivente a Castellalto il 30 dicembre 2018
Per conoscere gli eventi a tema Natale 2018 che ancora sono numerosi e si susseguiranno fino al 6 gennaio, potete leggere qui ===> Natale 2018 in Abruzzo con bambini: cosa fare e dove andare
Non avete ancora deciso cosa fare a Capodanno 2019? In questo post potete trovare qualche suggerimento ===> Capodanno 2019 con i bambini in Abruzzo
Per il divertimento di tutta la famiglia vi segnalo la mappa con le piste di pattinaggio in Abruzzo, per scoprire dove sono cliccate qui ===> Piste di pattinaggio su ghiaccio in Abruzzo Natale…
Buon fine settimana a tutti!
Eventi per bambini in Abruzzo
Teramo
Alla ricerca di un locale dove festeggiare un compleanno o trascorrere una serata o una giornata in famiglia?
Questi i suggerimenti per la provincia di Teramo:
-
Papamma a Bellante Stazione leggete qui per conoscerlo meglio ===> Papamma amplia l’offerta e viene anche a casa vostra
-
Fiestamania Park a San Nicolò a Tordino di Teramo, leggete qui per conoscere il parco giochi al coperto ===> Fiestamania Park: novità e promozioni stagione 2018/2019
Date un’occhiata al post che raccoglie i locali baby friendly in provincia di Teramo ===> Dove festeggiare i compleanni dei bambini in provincia di Teramo?
Pescara
Alla ricerca di un locale dove festeggiare un compleanno o trascorrere una serata o una giornata in famiglia?
Vi suggerisco di dare un’occhiata al post che raccoglie i locali baby friendly in provincia di Pescara ===> Dove festeggiare i compleanni dei bambini in provincia di Pescara?
Chieti
L’Aquila
************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: