L’Hotel Baltic di Giulianova è il terzo miglior hotel per famiglie in Italia.
Il Family Hotel abruzzese si conferma per il 6° anno consecutivo ai primi posti della classifica annuale di TripAdvisor, che ha proclamato i vincitori dei Travelers’ Choice Hotel Awards 2019, giunti alla 17a edizione, decretati dai giudizi delle recensioni dei viaggiatori stessi.
Un riconoscimento prestigioso che conferma l’elevato standard di qualità e ospitalità offerto dall’Hotel Baltic, da sempre attento alle necessità delle famiglie e dei tanti bimbi che lo affollano nei mesi estivi, e non solo, perfetto per staccare la spina e concedersi il legittimo riposo.
Dalle parole di Massimo Grossi e Giorgio Violanti, titolari della struttura:“È un premio che ci riempie di orgoglio e gratifica il lavoro di tutto lo staff, un lavoro che, come diciamo sempre ai nostri ospiti significa soprattutto farli stare bene. E che questo premio venga assegnato proprio dalla loro stessa esperienza, è il riconoscimento più grande. Un premio che può e deve valorizzare anche tutto il territorio, le risorse, i luoghi, le tipicità perché la qualità di una struttura ricettiva ne è parte integrante.”
Risultato meritatissimo per tutto lo staff dell’Hotel Baltic, ormai una grande famiglia che accoglie da anni gli affezionati clienti che si riconfermano, di anno in anno, tanto da aver lanciato lo slogan #invecchiatilbaltic, che sulla scia del famoso Ten Year Challenge, testimoniano sorridenti la loro costante presenza sul gruppo fb Amici del Baltic, dedicato al Family Hotel di Giulianova, in provincia di Teramo.
************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: