Babywearing a Pescara nuovo corso da Juno Maternità - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Babywearing a Pescara nuovo corso da Juno Maternità

Babywearing a Pescara nuovo corso da Juno Maternità

written by Donatella Toletti
Babywearing a Pescara nuovo corso da Juno Maternità

Il prossimo appuntamento di Juno Maternità, il centro per le mamme in dolce attesa e le neo mamme, è in programma martedì 12 febbraio alle ore 10:30 con il Babywearing a Pescara.

Il corso per apprendere l’arte del portare i piccoli con le fasce, sarà a cura di Adele Ricci, Consulente della Scuola del Portare.

Due sono i moduli previsti:

  • Corso Base: lavorare sul portare sulla schiena
  • Livello Avanzato: la tecnica del Pancia a Pancia

Nel rispetto delle esigenze e delle tempistiche dei bimbi non sarà possibile frequentare entrambi i moduli, che presto saranno attivati di nuovo.

Costo del Corso Babywearing a Pescara

  • 25 euro per mamma e bimbo
  • 10 euro per i papà che intendono partecipare

Dal mese di febbraio, sarà possibile anticipare il pagamento versando una caparra, passando nello studio di Juno Maternità o inviando la quota on line.

Iscrizioni Corso Babywearing

Per informazioni e prenotazioni contattate il numero 328 4591185 anche tramite whatsapp oppure inviate una mail a info@junomaternita.it

Juno Maternità si trova a Pescara in Via Regina Elena n. 84.

Per conoscere meglio Juno Maternità leggete qui ===> Dalla gravidanza al post partum: Juno Maternità in…

 

************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

donatellatoletti@virgilio.it

Altre info:

Chi sono

 

 

 

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment