Domenica 31 marzo l’Antico Pagliaio di Voltarrosto di Roseto degli Abruzzi, organizza Bimbi in Fattoria con mamma e papà.
Una giornata all’aria aperta, per dare il benvenuto alla primavera, lontani dal caos cittadino, ad un passo dal mare e con vista sul Gran Sasso.
Le famiglie potranno godere una giornata tranquilla, scoprendo tante curiosità sugli animali ospiti della Fattoria.
I bimbi vedranno le Galline, il pavone, i conigli, Arduino l’asinello, Jimmy il Pony, Livicino il cavallo, le capre e i capretti nati il 24 febbraio che non hanno ancora un nome.
Potranno toccare e annusare le numerose varietà di piante officinali coltivate all’interno della fattoria, e godere dell’ampio giardino con i giochi, dove giocare anche a pallone.
Con il laboratorio creativo realizzeranno oggetti in creta da portare a casa, in ricordo della giornata trascorsa.
Programma Bimbi in Fattoria con mamma e papà
- Arrivo alle ore 9:30 presso l’Antico Pagliaio.
- I bimbi accompagnati dai genitori prenderanno parte al laboratorio creativo con la creta, realizzando piccoli oggetti da conservare.
- Visiteranno la Fattoria insieme a Bruno Petrini che racconterà la storia di ogni animale, ospite della bella struttura.
- Potranno provare l’ebbrezza di salire in groppa a Livicino, il cavallo con il punto interrogativo in mezzo agli occhi.
- Alle ore 13, il pranzo preparato dalle operose mani di Elisa sarà a base di prodotti di stagione e tutto rigorosamente fatto a mano.
Costi
- adulti 25 euro
- bambini 15 euro dai 4 anni in su
- bambini fino a 3 anni gratis
Come vestirsi
Si consiglia di indossare abbigliamento e scarpe comodi.
Dove si trova
L’Antico Pagliaio si trova a Voltarrosto di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, a pochi chilometri dall’uscita autostradale.
Per informazioni e prenotazioni entro giovedì 28 marzo, contattate Donatella al numero 3281415897.
Evento fb: Bimbi in Fattoria con mamma e papà all’Antico Pagliaio
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: