Sabato 18 e domenica 19 maggio torna l’evento più dolce e gustoso della primavera teatina, Francavilla Fiori e Fragole 2019 che animerà il lungomare Tosti con suoni, colori e profumi tipici della primavera, rimandato causa maltempo la scorsa settimana.
Organizzata da Francavilla Città Amica, Terramica e SlowFood, con il patrocinio della Regione Abruzzo e del Comune di Francavilla al Mare, la manifestazione giunge alla sesta edizione che si preannuncia ricca di eventi per grandi e piccini.
Come negli anni passati, grande spazio sarà dedicato alla mostra mercato dedicata al floravivaismo, ai macchinari agricoli e ovviamente, alle fragole.
Street Food, degustazioni, animazione per i bimbi, spettacoli dal vivo, musica, artisti di strada, e un gustoso picnic in riva al mare, a base di prodotti tipici del territorio.
Francavilla Fiori e Fragole 2019
Musica e Artisti di Strada
Grazie anche all’Associazione Pachamama, Francavilla Fiori e Fragole 2019, vedrà l’allegra partecipazione di numerosi artisti di strada che movimenteranno le due giornate.
Sabato 18 maggio dalle ore 15 e per l’intero pomeriggio
- Gruppo Folkloristico Gli Scapestrati
- Fabrizio Stella e l’orchestra ItalianSaund
- Gigi il Clown con il suo Circo in Valigia
- Sbandieratori di Bucchianico
Domenica 19 maggio
dalle ore 10:30
- Gli Scapestrati
- chitarrista finger Lorenzo Niccolini
- Luca Puzio-Kalu con lo spettacolo di cappelli, clave e palline e la sua inconfondibile minibike di soli 30 cm
dalle ore 15:30
- Fabrizio Stella con la musica cubana
- Gli Scapestrati
- chitarrista finger Lorenzo Niccolini
Picnic On The Beach
Alle ore 13 è fissato l’appuntamento in riva al mare per il divertente e conviviale Picnic On The Beach, organizzato da Slow Food di Francavilla che proporrò cestini con prodotti tipici del territorio. Per la gioia di grandi e piccini, il picnic sarà allietato dallo spettacolo di Luca Pozio-Kalu, il lancio di aquiloni e la musica di Lorenzo Niccolini.
Per prenotare il cestino inviare una mail a slowfoodfrancavilla@gmail.com oppure chiamare 3202247493 – 3349199953 – 3440663085.
Per maggiori informazioni 0854920292 o www.visitfrancavillaalmare.it
**************
Se il post vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: