Parco Acquatico sul mare a Pineto: divertimento in acqua - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Parco Acquatico sul mare a Pineto: divertimento in acqua

Parco Acquatico sul mare a Pineto: divertimento in acqua

written by Donatella Toletti
Parco Acquatico sul mare a Pineto: divertimento in acqua

La città di Pineto si conferma sempre più baby-friendly e a misura di famiglie con l’arrivo di T&O, il primo Parco Acquatico sul mare, formato XL, in tutta Italia.

Grande attesa per l’apertura, prevista sabato 15 giugno (da confermare), per quella che si preannuncia come una delle grandi attrazioni dell’estate 2019.

Parco Acquatico sul mare a Pineto

La struttura di circa 3200 mq è un percorso a ostacoli con gonfiabili di varie forme e altezze e diversi livelli di difficoltà, adatta a grandi e piccini dai 6 anni, che assicura grande divertimento in tutta sicurezza.

I partecipanti dall’altezza minima di 115 cm, muniti di giubbino salvagente, potranno attraversare il divertente percorso tra spruzzi e tuffi in acqua.

Quando apre?

Il parco rimarrà aperto tutta l’estate, fino al 15 settembre, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19 e promette di essere una delle attrattive dell’estate pinetese che con il Cerrano Park Adventure, il parco avventura, assicura un’offerta turistica completa per tutta la famiglia.

Dove si trova?

La struttura, verrà posizionata, nella frazione pinetese di Villa Fumosa, nei pressi della zona campeggi.

Non avrà un impatto ambientale, in quanto rimossa nei mesi invernali.

Cosa fare a Pineto con i bambini?

Per conoscere meglio la città di Pineto cliccate qui ===> Mare in Abruzzo con bambini: Pineto cosa fare e cosa vedere

Torre del Cerrano

Pineto offre numerose opportunità di svago, da visitare assolutamente la meravigliosa Torre del Cerrano, posta sul mare, ospita il Museo del Mare e l’Area Marina Protetta che preserva uno dei tratti di costa più puliti e cristallini della costa abruzzese.

Pineta e pista ciclabile

La meravigliosa pineta attraversata dalla pista ciclabile, costeggia la costa ed è comodamente fruibile in bicicletta, con i pattini o anche per correre a piedi.

 

**************

Se il post sul Parco Acquatico sul mare vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

donatellatoletti@virgilio.it

Altre info:

Chi sono

 

 

 

 

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment