La Compagnia dei Merli Bianchi non va in vacanza e la Pintìca ospiterà il Corso di Breakdance e Hip Hop per bambini e ragazzi.
Dopo un giugno frenetico di recite nelle scuole, saggi finali delle varie attività dei bimbi, cene e feste di classe, bisogna rallentare ma non ci si può fermare completamente.
Per non perdere il ritmo, la Compagnia dei Merli Bianchi propone un Corso di Breakdance e Hip Hop per approcciare queste splendide discipline.
Corso di Breakdance e Hip Hop
La Breakdance e l’Hip Hop sono tra le danze più divertenti e liberatorie.
I bambini per natura amano ballare, saltare e muoversi velocemente e non c’è modo migliore per incanalare la loro innata energia.
Salti, capriole, evoluzioni in aria, sono alcune delle cose che i bimbi impareranno con il corso, rafforzerà la loro muscolatura e migliorerà la capacità motoria.
Chi terrà il Corso?
Il Corso è a cura dell’insegnante Fabio Carusi, diplomato presso il NOHA (National Of Human Art)
A chi si rivolge?
Il Corso di Breakdance e Hip Hop si rivolge ai bambini, alle bambine e ragazzi e ragazze dai 6 anni in su.
Quando si svolgerà?
Il corso sarà attivo da martedì 2 luglio a giovedì 12 settembre con due lezioni settimanali il martedì e il giovedì dalle ore 17 alle ore 18.
Venerdì 28 giugno dalle ore 18 alle 19 è prevista una lezione di prova gratuita per tutti.
Dove si svolgerà?
Si svolgerà presso la Pintìca, sede della Compagnia dei Merli Bianchi, a Giulianova (TE), in Via Marconi n. 19/21.
Quanto costa?
La quota di partecipazione ammonta a 90 euro ed è riservata ai soci dell’associazione.
La tessera ha un costo di 15 euro e vale per tutto il 2019.
Come iscriversi?
Per informazioni e prenotazioni contattate il numero 3208126630 oppure inviate una mail a info@compagniadeimerlibianchi.it
Evento fb: Corso di Breakdance e Hip-Hop a Giulianova
Per conoscere meglio la Compagnia dei Merli Bianchi leggete qui ===> Compagnia dei Merli Bianchi teatro: corsi e laboratori…
Se il post sul Corso di Breakdance e Hip Hop vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: