Sabato 22 giugno torna a tingersi di rosa il lungomare di Tortoreto, in occasione de La Notte Rosa dei Bambini 2019.
Giunto alla quinta edizione si conferma l’evento di apertura per l’estate tortoretana che tanto successo ha raccolto nel corso di questi anni.
Il lungomare di Tortoreto sarà animato da spettacoli e intrattenimento per tutta la famiglia.
Si comincia dalle ore 18 con la parata di apertura con risciò e fumogeni rosa, sulle note del brano “La Notte Rosa di Tortoreto”, dedicata alla manifestazione ed eseguita dai bambini del Piccolo Coro Amadeus.
Il pomeriggio proseguirà con un susseguirsi di laboratori a tema, animazione, esibizioni sportive, area fitness, giochi, trucca bimbi, il Ludobus con i giochi in legno, illusionismo, circo, bolle di sapone, il tanto amato Pompieropoli e il Dog Agility per gli amici a quattro zampe, con un occhio attento anche alla sicurezza, grazie alla Croce Rossa e la dimostrazione delle Manovre Salvavita Pediatriche e alla Polizia Stradale della Società Pista con Icaro e Tutti i Bambini in Pista.
I bimbi del Piccolo Coro Amadeus apriranno la serata e si esibiranno alle 21:15 presso la Rotonda Carducci, a seguire Ivan Mistereko incanterà tutti a colpi di magia fino alle 23, quando si chiuderà con il Flash Mob dei Bambini e il Gran Finale.
Tortoreto si conferma il litorale perfetto per le famiglie con bambini, che lo scorso anno ha visto nascere il marchio Tortoreto Baby Friendly, con servizi mirati e strutture adatte ad accogliere i piccoli ospiti.
Il mare dal fondale basso e sabbioso, la lunga pista ciclabile che permette di percorrere tutto il lungomare, parchi giochi e giardini adiacenti alla spiaggia ne fanno un luogo perfetto per trascorre le vacanze in serenità.
A Tortoreto ho dedicato il primissimo post del blog che potete leggere qui ===> Tortoreto Lido, litorale abruzzese baby friendly
Programma La Notte Rosa dei Bambini 2019
Leggete il programma per non perdere nemmeno uno dei tanti appuntamenti.
Se il post su Abruzzo Book Festival 2019 vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
donatellatoletti@virgilio.it
Altre info: