Aspettando la Befana al Relais Toula a Cepagatti - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Aspettando la Befana al Relais Toula a Cepagatti

Aspettando la Befana al Relais Toula a Cepagatti

written by Donatella Toletti
Aspettando la Befana al Relais Toula a Cepagatti

Domenica 5 gennaio, Aspettando la Befana, l’evento a tema che si svolgerà al Relais Toula.

Per la prima festa del 2020 il meraviglioso Relais Toula organizza un evento dedicato ai più piccoli, con un occhio alla solidarietà.

Grandi e piccini saranno coinvolti nella realizzazione di ricche e fantasiose calze che saranno consegnate il 6 Gennaio presso il dormitorio di Pescara, alle tante persone che non hanno la fortuna di godere di una dimora calda e accogliente e sono costrette a vivere e dormire al gelo, ma che, grazie al Sindaco Carlo Masci, Train de Vie e On the Road Società Cooperativa Sociale, saranno ospitati in una struttura calda e accogliente nel periodo delle festività, con la speranza di riportare un sorriso nelle vite di queste persone un sorriso.

Programma Aspettando la Befana al Relais Toula

La giornata di domenica al Relais Toulà, si svolgerà in due turni:

  • dalle ore 10 alle ore alle ore 12.30 Colazione con la Befana.
  • dalle ore 15.00 alle ore 18.00 Merenda con la Befana.

I piccoli saranno impegnati in giochi e laboratori nella creazione della calza da donare con Baby Dance, Karaoke, Animazione, Baby Sitting nelle sale e nel Parco del Toulà.

Buffet di dolci per la colazione o merenda di grandi e piccini con selezione tisane, infusi e bevande per allietare la mattina o pomeriggio.

A fine attività la Befana in persona ritirerà le calze realizzate , spiegando ai più piccoli l’importanza  del loro piccolo gesto.

E’ ben accetta qualsiasi tipo di donazione: generi di prima necessità, coperte, vestiti.

Quota di partecipazione

La quota per partecipare a Aspettando la Befana al Relais Toulà

  • 10 euro a persona

Dove si trova

Il Relais Toulà si trova a Cepagatti, in Via Moncocitto n. 2, immerso nel verde, con una grande piscina a disposizione, perfetto per cerimonie e banchetti.

Informazioni e prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3288083645 oppure 3281415897.

Evento fb:  Aspettando la Befana al Relais.Una Calza per un Sorriso. 

 

Se il post Aspettando la Befana al Relais Toula vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

donatellatoletti@virgilio.it

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment