Il tuffo di Capodanno al Baltic è ormai diventata una tradizione e le tradizioni vanno rispettate.
Il bagno ben augurale del primo dell’anno all’Hotel Baltic è nato nel 2009 da un’idea dei terremotati de L’Aquila, ospiti durante le festività natalizie di quell’anno.
Da allora, ogni anno, Massimo Grossi e tutto il suo staff, invitano gli ospiti e chiunque voglia provare questa esperienza ad unirsi a loro, per aprire il nuovo anno in maniera unica e indimenticabile.
Lo scorso anno sono stati ben 43 i partecipanti al tuffo di gruppo e crescono di anno in anno.
Tuffo di Capodanno al Baltic
L’appuntamento è per mercoledì 1 gennaio 2020, alle ore 11 presso lo stabilimento La Rotonda di Giulianova (TE), per partecipare o assistere gli impavidi che, vestiti da Babbo Natale, sfideranno le basse temperature e si tufferanno nell’acqua del nostro mare Adriatico.
Per affrontare al meglio le basse temperature in riva al mare, per tutto lo svolgimento dell’evento saranno serviti vin brûlé, the e cioccolata caldi.
La manifestazione ha un risvolto benefico, che, come in molte altre occasioni, vede l’Hotel Baltic in prima linea nella raccolta di fondi per supportare enti e iniziative presenti sul territorio.
Quest’anno i soldi raccolti dalla lotteria di beneficenza e dalla vendita delle magliette “Siamo ribelli pratichiamo gentilezza” slogan simbolo del Baltic, verranno consegnati al Parco dell’Annunziata e del Tordino, oasi naturalistica di Giulianova, a cura della guida Sandro Brandimarte, un appuntamento immancabile per gli ospiti dell’Hotel.
La mattinata in spiaggia si svolgerà in tutta sicurezza, sotto lo sguardo vigile del Nucleo Soccorsi Specialisti – Opsa Sezione di Giulianova, che con i loro mezzi e la loro grande disponibilità saranno veri e propri angeli custodi dei temerari bagnanti.
Per conoscere meglio l’Hotel Baltic, leggete qui ===> L’Hotel Baltic è il terzo miglior hotel per famiglie in Italia
Se il post dedicato al tuffo di Capodanno al Baltic vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@virgilio.it
Altre info: