Il Family Hotel Baltic ha organizzato una giornata di festa in spiaggia con gli aquiloni, per celebrare la consegna della Bandiera Verde Pediatrica, attribuita a Giulianova e ad altri nove comuni abruzzesi: Tortoreto, Alba Adriatica, Pineto-Torre Cerrano, Roseto degli Abruzzi e Silvi Marina, in provincia di Teramo, Montesilvano e Pescara, in provincia di Pescara, Spiaggia dei Saraceni-Ortona e Vasto Marina, in provincia di Chieti.
Quella di domenica 28 giugno, è stata l’occasione per dare il via alla stagione estiva 2020 che nei mesi scorsi, sembrava fortemente a rischio.
Una ripartenza affatto scontata, come sottolineato dal titolare dell’Hotel Baltic, Massimo Grossi:
“Non era facile né scontato ripartire quest’estate, ma non ci mai chiesti “se ripartire”, ma solo “come ripartire e la risposta è stata – meglio di prima! La fiducia da parte dei nostri ospiti è stata fondamentale e noi faremo di tutto, come prima e meglio di prima per fare star bene i nostri ospiti. La vacanza, l’accoglienza è il nostro mestiere certo ma è anche una vocazione che sentiamo molto forte, come Baltic e come territorio”.
Festa per la Bandiera Verde al Family Hotel Baltic di Giulianova
La Bandiera Verde è una importante certificazione assegnata dai pediatri italiani, garanzia di qualità per le famiglie, attribuita alle spiagge che rispettano determinati parametri.
Fondamentali sono la spiaggia ampia con sabbia fine per giocare in tranquillità, il mare dal fondale basso per lunghi tratti, spazio adeguato per muoversi tra gli ombrelloni, quest’anno ancora più distanziati, giochi, servizi e attrezzature dedicati ai bambini.
“Quando sei Felice, facci caso!” è lo slogan scelto dal Family Hotel Baltic per le vacanze estive 2020 che rende immediatamente l’idea dell’attenzione, posta a soddisfare le necessità delle famiglie e dei piccoli ospiti in particolare, in tutta sicurezza.
Per l’estate 2020, il Family Hotel Baltic propone diverse soluzioni personalizzabili che potete leggere qui >>> Vacanze 2020 al Baltic Family Hotel di Giulianova
Foto @Mirella Lelli dal Gruppo Facebook Amici del Baltic
Se il post dedicato alla Festa per la Bandiera Verde al Family Hotel Baltic vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info: