Teatro per ragazzi in streaming gratuito con I Guardiani dell’Oca.
Nel mese di ottobre la compagnia teatrale I Guardiani dell’Oca aveva presentato la stagione di teatro ragazzi che ci avrebbe accompagnato durante le vacanze natalizie.
Una rassegna ricca e coinvolgente che doveva partire da domenica 6 dicembre fino a domenica 27 dicembre.
Purtroppo a pochi giorni dal lancio la situazione è cambiata, e seguendo le disposizioni ministeriali per il Covid-19, non sarà più possibile assistere in presenza agli spettacoli al Teatro Comunale di Orsogna.
D’accordo con il Teatro Verde e il Teatro Bertolt Brecht, la compagnia ha deciso di di permettere la visione dell’intera rassegna completamente online e gratuita sul loro sito.
E’ stato possibile realizzare il progetto grazie all’impegno del Comune di Orsogna e al supporto Comune di Arielli, Comune di Ari, Comune di Canosa Sannita, Comune di Poggiofiorito, Comune di Filetto.
Come guardare il teatro per ragazzi in streaming gratuito
Per guardare la rassegna di teatro per ragazzi in streaming gratuito è sufficiente entrare sul sito www.iguardianidelloca.it, entrare sulla pagina relativa alla Rassegna di Teatro Ragazzi di Orsogna, registrarsi gratuitamente e avere l’accesso al link.
Tutti gli spettacoli in programmazione saranno disponibili dalla domenica al martedì successivo, in modo da avere il tempo di guardare con calma la rappresentazione.
Teatro per ragazzi in Abruzzo
- Domenica 06 Dicembre
L’ISOLA DEI PIRATI (ANTEPRIMA NAZIONALE)
I Guardiani dell’Oca – Chieti / TSA Teatro Stabile d’Abruzzo
- Domenica 13 Dicembre
LA RIVOLTA DEI GIOCATTOLI
Teatro Bertolt Brecht – Formia (LT)
- Domenica 20 Dicembre
SULLA LUNA IN BICICLETTA
I Guardiani dell’Oca – Chieti | Teatro Verde – Roma
- Domenica 27 Dicembre
MOBY DICK
I Guardiani dell’Oca – Chieti / TSA Teatro Stabile d’Abruzzo
***********************
Se il post dedicato al Teatro per ragazzi in streaming gratuito, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile, condividetelo!
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info: