Hotel Baltic: Natale di solidarietà e beneficenza - Mamma dove mi porti?
Home Vivere l'AbruzzoDove dormire in Abruzzo Hotel Baltic: Natale di solidarietà e beneficenza

Hotel Baltic: Natale di solidarietà e beneficenza

written by Donatella Toletti
Hotel Baltic: Natale di solidarietà e beneficenza

 

Hotel Baltic: Natale di solidarietà e beneficenza.

L’Hotel Baltic di Giulianova, a differenza degli anni scorsi non aprirà per le festività natalizie.

Per la prima volta dopo tanti anni non ci saranno gli appuntamenti classici a cui ci aveva abituati: niente lotteria di solidarietà e niente bagno dei Babbi Natale nel mare Adriatico a Capodanno, appuntamento tradizionale e ben augurale che ha visto crescere corposamente la partecipazione dei temerari che hanno sfidato l’acqua gelida per “tuffarsi”, letteralmente, nel nuovo anno.

Pur rimanendo chiuso, il Family Hotel ha voluto, comunque mantenere il suo impegno di solidarietà che mai come quest’anno assume un alto valore morale e sociale.

Hotel Baltic: Natale di solidarietà e beneficenza

Massimo Grossi, titolare e promotore delle numerose iniziative che coinvolgono gli affezionati ospiti e non solo, dice:

In questo momento più che mai è importante esserci. Sono tante le persone, le famiglie ad essere in difficoltà e cercare di dare una mano diventa un dovere ma anche un’opportunità per coinvolgerci tutti e fare insieme il meglio che si può.

 

Come Baltic abbiamo coinvolto i nostri contatti i nostri fornitori, li abbiamo sensibilizzati e sollecitati e gli abbiamo ricordato quanto e come sarebbe stato importante.

 

Sarà che ci siamo riusciti proprio in questo giorni, ma poter far arrivare qualcosa in più alle famiglie, ai bimbi in particolare, ci è sembrato ancora più bello, il vero significato per questo Natale.

La Hipp, azienda leader nei prodotti per l’infanzia ha risposto all’appello e messo a disposizione un intero bancale di alimenti per bambini.

Il bancale è stato consegnato all’Associazione Dono di Maria, che smisterà i succhi, le pastine, gli omogenizzati e i biscotti nei pacchi viveri che i volontari consegneranno direttamente alle famiglie.

L’appuntamento con l’Hotel Baltic è solo rinviato al 2021 con l’accoglienza tipica a cui il l Family Hotel della costa teramana ci ha abituati.

***********************

Se il post dedicato a Hotel Baltic: Natale di solidarietà e beneficenza, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile, condividetelo!

**************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter 

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

contatti@mammadovemiporti.it

Altre info:

Chi sono

 

 

 

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment