Gira e Rigira: Buono regalo per escursioni con gli asini a Santo Stefano di Sessanio
Una proposta piacevole per un pensiero di Natale a chi vogliamo bene è sicuramente invitarlo a vivere un’esperienza da ricordare.
Abbiamo la fortuna di avere tutto in Abruzzo: mare, montagna, Borghi e offrire la possibilità di scoprire le nostre bellezze, fa sicuramente piacere.
Gira e Rigira organizza escursioni con gli asini tutto l’anno con percorsi che partono da Santo Stefano di Sessanio e portano alla scoperta di Rocca Calascio, Castelvecchio Calvisio e i paesi che rientrano nel Distretto Feudale delle Terre della Baronia.
Noi abbiamo partecipato in diverse occasioni alle escursioni con gli asinelli e vi assicuro che per i bambini è davvero una meravigliosa esperienza, la vicinanza a questi docili animali trasmette tranquillità e permette ai piccoli di interagire con loro senza alcun timore.
Durante la passeggiata potrete ammirare suggestivi panorami, con lo sguardo che abbraccia tutta la vallata e le montagne circostanti.
In questo momento Chiara e Luigi sono fermi ma nella speranza di riprendere al più presto le passeggiate, hanno pensato di offrire la possibilità di regalare un’esperienza indimenticabile in Abruzzo.
Gira e Rigira: Buono regalo per escursioni con gli asini
a Santo Stefano di Sessanio
Il buono regalo è valido per un’escursione con gli asinelli ai piedi del Gran Sasso d’Italia, adatta ad adulti e bambini.
Quanto costa
Il costo del buono è di 15 euro
Validità
Il buono è valido per una persona che potrà scegliere l’escursione che preferisce e sarà utilizzabile entro 12 mesi dal giorno dell’acquisto.
Come richiederlo
Per ricevere il buono regalo potete contattare Chiara Ciaglia al numero 328 841 1477 oppure inviare una mail a giraerigira@santostefanodisessanio.biz
Per essere sempre aggiornati seguite la Pagina Facebbok.
- Foto dalla pagina Gira e Rigira
***********************
Se il post dedicato a Gira e Rigira: buono regalo per escursioni con gli asini a Santo Stefano di Sessanio, vi è piaciuto e pensate che possa essere utile, condividetelo!
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info: