In questo articolo troverai:
Ars Naturae evento gratuito ad Arsita: percorsi di teatro, letture, musica e yoga
La Proloco Arsita presenta “Ars Naturae: percorsi di teatro, letture, musica e yoga”, evento che coniuga la cura del sé, la bellezza della natura, dell’arte e della letteratura, in collaborazione con la Compagnia dei Merli Bianchi e con Coop. Masserie del Parco, biscotti e prodotti tipici, promosso da Mamma dove mi porti?.
Una giornata dedicata agli adulti, in cui liberare la mente e il corpo grazie allo yoga, immergersi nell’arte e nella cultura con fotografie e letture d’autore, assaporando le delizie del nostro territorio.
Passeggiata panoramica al Mulino Di Francesco in compagnia del dott. Osvaldo Di Andrea, rilassante pratica Yoga a cura dell’insegnante Alessandra Zancocchia e la mostra-spettacolo “Dove nasconde gli occhi il cielo?” con allestimento di una mostra fotografica, le letture teatrali dell’attrice teramana Laura Margherita Di Marco accompagnata al violino dall’artista teramana Ludovica Trimarelli.
A seguire la degustazione a cura di Coop. Masserie del Parco con degustazione di prodotti tipici locali quali formaggi e confetture di loro produzione.
Ars Naturae evento gratuito ad Arsita
Quando
- sabato 16 ottobre ore 14.30
Quota di partecipazione
EVENTO GRATUITO con il contributo del progetto “Esploratori con Gusto” a cura del Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga.
Come vestirsi
Equipaggiamento: abbigliamento a strati.
Scarpe da trekking o con suola scolpita, pile, magliette di ricambio, cappello, giacca a vento e/o piumino, e tutto ciò che si ritiene necessario.
Tappetino/telo personale per la pratica Yoga.
Evento in sicurezza
Nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19 il numero dei partecipanti sarà limitato a 15, con prenotazione obbligatoria entro e non oltre il giorno prima dell’evento.
Per la partecipazione all’evento è richiesto il possesso del Green Pass.
Informazioni e prenotazioni
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3281415897 anche tramite whatsapp
Se il post Ars Naturae evento gratuito ad Arsita con escursione e degustazione vi è piaciuto condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito cliccate qui del sito contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
*****************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono