Mammut L’Aquila aperture straordinarie come prenotare la visita al Forte Spagnolo
Come anticipato in questo articolo qualche giorno fa, il Mammut aquilano che si trova all’interno Castello Cinquecentesco a L’Aquila, tornerà ad essere visitabile per due giorni alla fine del mese di ottobre.
Stamattina la Conferenza Stampa presso il Munda ha chiarito ogni dubbio, alla presenza di Nicola Macrì, Segretario regionale per i Beni Culturali, Maria Grazia Filetici, Direttrice del Munda, Cristina Collettini Soprintendente Abap per le province di L’Aquila e Teramo, del Sindaco di L’Aquila Pierluigi Biondi, e la deputata dem, Stefania Pezzopane.
Mammut L’Aquila aperture straordinarie come prenotare la visita al Forte Spagnolo
L’ingresso al Forte Spagnolo sarà libero con prenotazione obbligatoria.
L’apertura straordinaria per vedere l’imponente Mammut a L’Aquila è prevista per sabato 30 e domenica 31 ottobre dalle ore 10 alle ore 22.
Mammut L’Aquila: orari e numero da chiamare
Sarà possibile prenotare telefonicamente da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre, chiamando il numero 335 793 1230 dalle ore 9 alle ore 17.
Le visite saranno suddivise per gruppi di 20 persone ogni 20 minuti.
Saranno accettate prenotazioni per un numero massimo di 5 persone.
Mammut aquilano: ingresso in sicurezza
Per l’ingresso di adulti e bambini di età superiore ai 12 anni l’ingresso sarà consentito solo ai possessori del Green Pass o di esito negativo di tampone molecolare/antigenico risalente a non oltre le 48 ore precedenti il giorno della visita.
Per consentire di svolgere le procedure di verifica previste dalla normativa anti-Covid vigente, si richiede a quanti prenoteranno, di arrivare all’ingresso del Forte Spagnolo almeno 15 minuti prima del proprio turno d’accesso.
Arrivando in ritardo si perde il diritto di prenotazione e di ingresso.
Mammut dimensioni
Le dimensioni del Mammut sono notevoli: 4 metri di altezza per 7 metri di lunghezza.
Si tratta di un esemplare maschio di circa un milione e trecentomila anni fa.
Se il post Mammut L’Aquila come prenotare la visita vi è piaciuto condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito cliccate qui del sito contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
*****************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono