Storiellando da Casame: favola animata, laboratorio e merenda da Casame
L’arte, la creatività e la fantasia non si fermano mai, neanche con il freddo!
Secondo appuntamento con gli amici di Favole in Valigia con Storiellando favoleggianti pomeriggi in natura.
Protagonista del piacevole pomeriggio sarà la favola di Lupo Gino & la combriccola di Boscofitto animata con la tecnica del Kamishibai
Storiellando da Casame: favola animata e laboratorio e merenda da Casame
Il sabato pomeriggio sarà all’insegna del racconto delle storie animate per la fantasia dei più piccoli e per il diletto dei più grandi, con laboratori creativi per bambini e famiglie.
A seguire la gustosa merenda con i prodotti tipici locali, di produzione propria di Casamè
Quando
- sabato 30 ottobre dalle ore 15.30
Dove
Casamè si trova in Via Contrada da Colle di Quinto n. 19 a Civitaquana in provincia di Pescara
Come vestirsi
E’ consigliato indossare abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica
Evento in sicurezza
L’evento rispetterà le norme di sicurezza relative ai protocolli di prevenzione Covid19
Si raccomanda di indossare mascherine e munirsi di prodotti igienizzanti
Informazioni e prenotazioni
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 338 259 1139
Se il post dedicato a Storiellando da Casame vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono

