Spettacolo per bambini a Guardiagrele: arrivano gli Gnomi!
Ho scritto arrivano ma in realtà sarebbe più corretto dire: tornano gli Gnomi!
Già perché a Guardiagrele gli gnomi de I Guardiani dell’Oca sono di casa.
Non mi vorrei sbagliare ma la leggenda che poi è storia recente, narra che sono partiti proprio da lì.
Guardiagrele è stata la culla per gli artisti abruzzesi che in giro per la Maiella hanno visto crescere la loro fama di gnomi gnomosi.
Siamo molto legati alla compagnia teatrale e alla Festa Internazionale degli Gnomi e li seguiamo appena possiamo negli appuntamenti dal vivo ma anche online durante i lunghi mesi di lockdown.
Spettacolo per bambini a Guardiagrele: arrivano gli Gnomi!
Avete mai assistito ad uno spettacolo degli Gnomi?
Non vi voglio spoilerare nulla ma vi dico solo che vi sembrerà di entrare in una favola: per la musica, l’ambientazione, i costumi.
Lo spettacolo Il Bosco delle Meraviglie vi condurrà in un piccolo sogno ad occhi aperti nel mondo magico di fate, elfi e folletti.
Questo è solo un assaggio della grande Festa Internazionale degli Gnomi che si svolgerà dal 29 al 31 luglio a Roccaraso di cui vi parlo prestissimo!
Quando
Lo spettacolo è in programma giovedì 2 giugno aprile alle ore 10
Dove
Si svolgerà nella meravigliosa Piana delle Mele a Guardiagrele, in provincia di Chieti
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione è di 10 euro a persona.
I bambini sotto i 3 anni entrano gratuitamente.
Informazioni e prenotazioni
Per maggiori informazioni e prenotare il vostro ingresso contattate il numero 334 66 52 279
Se il post dedicato allo Spettacolo per bambini a Guardiagrele vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************