Laboratori per bambini a Catignano da La Casa di Maira
Il prossimo appuntamento presso La Casa di Maira è per metà giugno con La Stanza dei Giochi con una giornata dedicata a genitori e bambini.
Un’iniziativa a cura della Dott.ssa Ortensia Posa Psicologa dell’età evolutiva e Musicoterapeuta e da Francesca Polidoro, assistente all’autonomia e alla comunicazione di alunni con disabilità.
Nella splendida cornice naturale delle verdi colline pescaresi, grandi e piccini potranno rilassarsi e trascorrere una giornata di condivisione e divertimento.
Laboratori per bambini a Catignano da La Casa di Maira
La Stanza dei Giochi è un format collaudato che propone laboratori esperienziali per genitori e bimbi in tenera età.
Durante i laboratori i bambini potranno potenziare le loro abilità linguistiche, motorie e cognitive con il sostegno dei genitori, socializzando e imparando attraverso il gioco e la musica.
Quando
La Stanza dei Giochi si svolgerà domenica 12 giugno dalle ore 8.45 alle ore 12.30
Dove
L’evento si svolgerà presso La Casa di Maira a Catignano, in provincia di Pescara, in Contrada Sterpara
Programma
Il programma della giornata prevede l’accoglienza alle ore 8.45, inizio attività alle ore 9, alle ore 10.30 è prevista la merenda con colazione contadina servita dalla Casa di Maira, la visita alla fattoria alle 11, con fine attività per le ore 12.30 circa.
A chi si rivolge
La giornata è dedicata ai bimbi dai 2 ai 6 anni e ai loro genitori.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione è di 40 euro a nucleo familiare.
Chi contattare
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 380 63 64 264 anche via whatsapp.
Se il post dedicato a Laboratori per bambini a Catignano vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono