Abruzzosauro i dinosauri in Abruzzo
Mio figlio è un grande appassionato di dinosauri.
Ora che sta crescendo ha dedicato i suoi interessi ad altre passioni ma i dinosauri sono stati il centro dei suoi pensieri per anni.
Uno dei primissimi viaggi in famiglia lo abbiamo organizzato in funzione di ciò che gli piaceva di più, quando aveva 3 anni e, successivamente, abbiamo scoperto dove vedere i dinosauri in giro per l’Abruzzo.
Abruzzosauro i dinosauri in Abruzzo
E’ di nuovissima apertura il parco a tema dinosauri in provincia di Teramo.
Abruzzosauro è il parco che ospita dinosauri “in carne e ossa” a grandezza naturale, oltre dieci specie di dinosauri differenti, realizzati dall’Azienda leader nel settore GeoModel.
Riprodotti fedelmente in scala 1 a 1, arrivano ad un’altezza di oltre 10 mt.
Fortemente voluto dalla Proloco Notaresco, con il patrocinio del Comune di Notaresco e della Regione, Abruzzosauro è realizzato all’interno del parco cittadino, con sentieri che permettono di passeggiare e ammirare comodamente i dinosauri, accompagnati da colonne sonore di sottofondo, a rendere il clima ancora più affascinante.
Stiracosauro, Triceratopo, Tirannosauro Rex, Megacero, Rinoceronte Lanoso, Bradipo Gigante sono solo alcuni degli esemplari ospitati per la gioia di grandi e piccini.
Quando
Abruzzosauro rimarrà aperto da sabato 18 giugno a domenica 25 settembre.
Sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 22.
Dove
Abruzzosauro si trova presso il Parco Simon Bolivar a Notaresco, in provincia di Teramo.
Quanto costa l’ingresso
L’ingresso per ammirare i dinosauri è libero e gratuito.
Chi contattare
Per maggiori informazioni contattare il numero 353 4429557 o inviare una mail a info@abruzzosauro.it
Se il post dedicato a Abruzzosauro i dinosauri in Abruzzo vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono