La Notte Rosa dei bambini 2022 a Tortoreto
Il rosa è il colore con cui, negli anni passati, prendeva il via l’estate a Tortoreto.
Dopo due anni di stop, il lungomare Sirena torna a tingersi di nuovo, del colore dedicato ai bambini e alle famiglie con La Notte Rosa dei Bambini 2022.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Tortoreto, con il patrocinio della Regione Abruzzo e della Provincia di Teramo, in collaborazione con BalneaTor Associazione Balneatori Tortoreto, Associazione Albergatori Tortoreto, Piccolo Coro Amadeus e Music & Dance Academy.
La sesta edizione, come le precedenti, vede un grande impegno corale con il coinvolgimento degli chalet della costa tortoretana, al fine di valorizzare l’intero lungomare.
La Notte Rosa dei bambini 2022 a Tortoreto
Sotto la Direzione Artistica del M° Federico Branella, La Notte Rosa dei Bambini intende confermare il grande numero di presenze degli anni passati con oltre 60 attrazioni che attraversano gli oltre 3 chilometri di costa, da Nord a Sud.
Quando si svolge
La Notte Rosa dei Bambini 2022 si svolgerà sabato 25 giugno dalle ore 18
Dove
Palcoscenico naturale dell’evento sarà il Lungomare Sirena di Tortoreto Lido, in provincia di Teramo
Programma
Il programma è fitto e variegato, con numerose attrazioni che mirano al divertimento di tutta la famiglia.
Dall’animazione al truccabimbi, dalle Mascotte dei personaggi Disney agli spettacoli di pattinaggio, dai gonfiabili al Campo Militare Romano, dal Ludobus a Pompieropoli.
Non mancherà un occhio alla sicurezza con le manovre salvavita pediatriche e la guida sicura con la Polizia di Stato.
Si chiuderà in bellezza con lo spettacolo delle Bolle giganti e la musica degli allievi dei Cori della Galassia dell’Antoniano, del Piccolo Coro Amadeus & Coro Kol Rinà di Roma e One Next Star.
Dove parcheggiare
Nella piantina sono indicati i Parcheggi a Tortoreto e le fermate del Bus Navetta, a disposizione dei visitatori, che attraversano la costa della cittadina adriatica.
Estate tortoretana
Tortoreto Lido è una bellissima località in provincia di Teramo, per conoscerla meglio cliccate qui >> Mare in Abruzzo con bambini: Tortoreto divertimento in tutta sicurezza
Il borgo di Tortoreto Alto, offre una piacevole passeggiata con un panorama mozzafiato, leggete qui >> Passeggiata a Tortoreto Alto con i bambini: un borgo da scoprire
Se il post dedicato alla Notte Rosa dei Bambini vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono