Lo Sport per un respiro in più evento solidale a Pineto.
Giornata dedicata allo sport e alla solidarietà quella in programma a Pineto.
Sisters & Co. organizza una serata di divertimento per tutta la famiglia con giochi e avvicinamento agli sport più amati.
Con il patrocinio del Comune di Pineto e in collaborazione con BNI Abruzzo, Palima e il Consiglio Regionale l’evento ha lo scopo di raccogliere fondi a favore della LIFC Abruzzo Lega Italiana Fibrosi Cistica Abruzzo.
Lo Stadio Comunale di Pineto sarà teatro dell’iniziativa con i riflettori puntati sulla Partita tra Nazionale dei Sosia contro il Pineto Calcio, con Special Guest dal mondo dello spettacolo e cena e spettacolo con musica dal vivo
Lo Sport per un respiro in più evento solidale a Pineto
Simona e Annarita Denti con tutto il gruppo Sisters&CO si uniscono alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Abruzzo a sostegno dei malati e famiglie che combattono contro la Fibrosi Cistica, la malattia genetica grave più diffusa in Italia.
Il progetto di raccolta fondi è indirizzato a offrire la possibilità a bambini e ragazzi malati, in età prescolare di non assentarsi da scuola e dagli affetti familiari, garantendo la possibilità di effettuare terapie domiciliari.
Generosità e partecipazione sono il fulcro della serata allegra e divertente per le famiglie: attraverso le varie discipline sportive, la partita di calcio tra il Pineto Calcio e la Nazionale dei Sosia Italiani e la cena con intrattenimento, potranno sostenere il progetto.
Quando
Lo Sport per un respiro in più si svolgerà sabato 6 agosto dalle ore 17 alle ore 24
Dove
Sede dell’evento di beneficenza a Pineto, saranno lo Stadio Comunale Mimmo Pavone di Pineto, lo Studio Athen, Borghesiana Park e la Pineta
Programma
17:00 – 18:00
presso Stadio Comunale
- Registrazione e Accoglienza
18:00 – 19:30
presso Studio Athena
- Padel (su prenotazione, numero limitato partite da 45 minuti)
- Zumba, Body Attack, Yoga, Pilates,
- Campane Tibetane
presso Stadio Comunale
- Calcio divertimento per bimbi 2013-2015
- Pedalata in MTB-Ebike-Gravel
- Partita tra la NAZIONALE SOSIA vs PINETO CALCIO
presso la Pineta
- Nordic Walking
20:00
presso Borghesiana Park
- Cena e spettacolo con il gruppo musicale Le Ombre
- Con la parteciazione di Special Guest dello spettacolo
Quota di partecipazione
Per partecipare all’evento di beneficenza è richiesta la donazione minima di euro 12 per gli adulti con kit di sopravvivenza in omaggio.
Donazione minima per la partita euro 5.
Cena e spettacolo a Borghesiana euro 10.
L’intero ricavato verrà devoluto sarà donato alla LIFC Abruzzo
Come prenotare
Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri Annarita 327 891 6515 – Simona 327 9428698 – Germana 320 617 2494 -Morena: 333 922 5518
Compilate il modulo per confermare la vostra partecipazione
Se il post dedicato a Lo Sport per un Respiro in Più evento solidale a Pineto vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono