Ferragosto 2022 al Family Hotel Baltic divertimento e solidarietà
Torna uno degli appuntamenti classici a cui Massimo Grossi e Giorgio Violanti ci hanno abituati nel corso degli anni.
Il Ferragosto del Baltic è sinonimo di divertimento ma soprattutto di solidarietà.
Anche quest’anno l’impegno per la festa dell’estate è a favore di una realtà del territorio che opera nel sociale.
Protagonista dell’Aquilonata di beneficenza sarà la Caritas della Parrocchia SS Annunziata di Giulianova.
Nella raccolta, quest’anno saranno coinvolti anche i fornitori del Baltic, in particolare Hipp che donerà prodotti per l’infanzia equivalenti al valore raccolto con la vendita del kit degli Aquiloni.
L’intero importo verrà utilizzato per l’acquisto di omogeneizzati, pappe, biscotti e altri prodotti necessari alla cura dei bimbi.
La Hipp si è impegnata a raddoppiare la quantità che verrà donata alla Caritas di Giulianova, che assiste le famiglie in difficoltà.
Ferragosto 2022 al Family Hotel Baltic tra divertimento e solidarietà
Dalle parole di Massimo e Giorgio: “La Caritas della Parrocchia SS Annunziata di Giulianova distribuisce quotidianamente viveri ed altri beni di prima necessità, e parlando con loro abbiamo individuato proprio nei prodotti per i bambini un’esigenza impellente comune a molte famiglie. Allora abbiamo pensato di unire le forze per arrivare un po’ più oltre.”
Ieri mattina durante la presentazione ufficiale dell’evento di Ferragosto, sono intervenuti i responsabili della Caritas della Parrocchia SS Annunziata di Giulianova, Leonardo Silvestris e Rolando accompagnati dal presidente del comitato di quartiere Annunziata, Sandro Brandimarte.
Dove comprare il Kit
Per chi volesse comprare il kit l’appuntamento è lunedì 15 agosto alle ore 16,30 presso lo stabilimento la Rotonda a Giulianova, in provincia di Teramo.
Verranno costruiti gli aquiloni e poi tutti in riva al mare a farli volare!
E ho guardato dentro un’emozione
E ho guardato dentro un’emozione è lo slogan 2022 scelto perché vuole essere un invito, un augurio ed anche un modo di essere.
Dalle parole di Massimo Grossi: “Le emozioni sono la nostra parte più vera, una specie di bussola interna che ci dice chi siamo, come stiamo cosa ci rende felici. Provate a pensarci…con un’emozione riusciamo a capire meglio che con mille parole.
È vero, qui al Baltic si tratta “solo” di vacanze e non serve fare filosofia.
Ma le vacanze per come le intendiamo qui al Baltic diventano esperienze da condividere, diventano relazioni. Le vacanze per come le intendiamo noi sono giorni di vita vera, autentica. Magari giusto un po’ più in riva al mare e più spensierata!
Ci piacerebbe che questo “dentro” fosse un po’ il Baltic, per farvi davvero sentire qui insieme a noi delle gran belle emozioni….”
Leggete qui per conoscere meglio la storia dell’Hotel Baltic e la sua filosofia di vacanza >> La storia dell’Hotel Baltic il Family Hotel a Giulianova che è una casa al mare
Se il post dedicato a Ferragosto 2022 al Family Hotel Baltic vi è piaciuto condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito cliccate qui del sito contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
*****************
Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.
Seguitemi anche su
Facebook, Instagram, Twitter
Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure:
contatti@mammadovemiporti.it
Altre info:
Chi sono