Caritas di Giulianova riceve 1.300 euro dal Baltic
È questa la ragguardevole somma raccolta grazie alla generosità degli ospiti dell’Hotel Baltic di Giulianova.
Come ogni anno, il Family Hotel della costa teramana ha festeggiato il Ferragosto dando un ampio spazio alla solidarietà.
Gli ospiti, e tutti coloro che hanno voluto contribuire, hanno acquistato il Kit per la costruzione degli aquiloni, messo a disposizione dall’hotel e nel pomeriggio della festa più bella dell’estate, hanno partecipato all’Aquilonata.
Grande momento di divertimento per grandi e piccini che hanno colorato il cielo con i numerosi aquiloni, ammirati dai bagnanti dello stabilimento La Rotonda.
Caritas di Giulianova riceve 1.300 euro dal Baltic
L’iniziativa è stata particolarmente sentita per il risvolto solidale che ha consentito la raccolta di ben 1.300 euro devoluti alla Caritas di Giulianova.
Ma Massimo e Giorgio non si sono fermati qui.
Hanno, infatti, coinvolto la Hipp, loro fornitore di prodotti per l’infanzia che ha aderito alla raccolta, arrivando a raddoppiare la cifra raccolta con omogeneizzati, pappe, biscotti e tanti altri prodotti per la prima infanzia.
Una grande soddisfazione quella dell’Hotel Baltic che conferma la grande generosità che lo contraddistingue da sempre.
Hotel Baltic il Family Hotel di Giulianova
Per conoscere meglio l’Hotel Baltic leggete qui la storia e la mission che porta avanti da 40 anni >> La storia dell’Hotel Baltic il Family Hotel a Giulianova che è una casa al mare
Se il post dedicato alla Caritas di Giulianova vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************