A Tortoreto il Party Solidale contro la Fibrosi Cistica per il piccolo Samuele
Samuele è un bimbo di 9 anni che ha iniziato a combattere dalla nascita.
La sua è la storia di un piccolo guerriero che con grande coraggio ha affrontato interventi e lunghe terapie.
La sua quotidianità è dettata dalla lotta alla Fibrosi Cistica e dai ritmi che la malattia scandisce, con medicine e cure costanti.
Sisters&Co sensibile al tema, dopo l’evento a Pineto, ha scelto di raccontare la storia di Samuele e di aiutare la famiglia nel modo che conosce meglio.
In collaborazione con Lega Italiana Fibrosi Cistica Abruzzo, Chalet La Sirenetta e Vini Biagi, Simona e Annarita Denti, hanno organizzato una serata dedicata al piccolo, che potrà incontrare i suoi amici e conoscerne di nuovi.
A Tortoreto il Party Solidale contro la Fibrosi Cistica per il piccolo Samuele
Samuele ha espresso il desiderio di trascorrere una serata spensierata in compagnia di altri bimbi.
Si è divertito così tanto il 6 agosto a Pineto, che ha chiesto all’associazione di organizzare una festa per lui e per la raccolta fondi a favore della Lega Italia Fibrosi Cistica Abruzzo.
Le due sorelle e il gruppo, hanno raccolto con entusiasmo la richiesta e si è subito messa in moto la macchina organizzativa.
Nella giornata a lui dedicata, ascolterete la sua storia, con le sue parole, il piccolo vi porterà nel suo quotidiano, fatto di sofferenza, tanta forza e tantissimi sorrisi.
Perché, come dice lui: “L’importante è sorridere sempre!”
Quando
Il Party Solidale si svolgerà sabato 3 settembre dalle ore 15.30
Dove
Sede dell’evento di beneficenza a Tortoreto, sarà lo Chalet La Sirenetta sul lungomare di Tortoreto Lido, in provincia di Teramo
Programma
- Ore 15:30 Merenda e giochi per i bimbi
Relax e giochi per i genitori - Ore 19:30 Aperitivo di pesce cenato
Quota di partecitazione
Per partecipare all’evento di beneficenza è richiesta la donazione minima di euro 20 per gli adulti e 10 euro per i bambini.
L’intero ricavato verrà devoluto alla LIFC Abruzzo per dare assistenza domiciliare a chi è affetto dalla malattia
Come prenotare
Prenotazione ai seguenti numeri Federica 320 3013 020 Annarita 327 891 6515 – Simona 327 9428698
Se il post dedicato A Tortoreto il Party Solidale vi è piaciuto e pensate che possa essere utile anche ad altre famiglie con bambini, condividetelo!
**************
Per diventare Partner del sito e avere una maggiore visibilità negli eventi e sul blog, contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it
**************