Halloween in montagna a Pietracamela con giochi e ottimo cibo - Mamma dove mi porti?
Home Eventi per famiglie Halloween in montagna a Pietracamela con giochi e ottimo cibo

Halloween in montagna a Pietracamela con giochi e ottimo cibo

written by Donatella Toletti
Halloween in montagna a Pietracamela con giochi e ottimo cibo

 

Halloween in montagna a Pietracamela

La stagione autunnale degli eventi a Pietracamela prosegue con una proposta che farà la gioia dei bimbi e non solo.

Si avvicina a passi da gigante la festa più paurosa dell’anno e la Proloco di Pietracamela in collaborazione con l’Antica Locanda e #ilpranzettoinbottega, invitano a trascorrere Halloween in montagna, tra laboratori e giochi per bambini, un misterioso racconto e, ovviamente, ottimo cibo.

Sono questi gli ingredienti per trascorrere un divertente pomeriggio alle pendici del Corno Piccolo, sotto la grande pietra del piccolo borgo medievale, che fa parte di uno dei 25 Borghi più belli d’Italia in Abruzzo.

Halloween in montagna a Pietracamela

I ragazzi della Proloco stanno organizzando al meglio per accogliere grandi e piccini, e mostrare orgogliosamente Pietracamela in autunno vestita di meravigliosi colori dai toni caldi.

Quando

Hallowen Party a Pietracamela si svolgerà lunedì 31 ottobre a partire dalle ore 15.

Dove

L’appuntamento è in Piazza degli Eroi a Pietracamela, in provincia di Teramo.

Seguite le indicazioni per arrivare comodamente.

Programma

Il pomeriggio sarà animato da divertenti Laboratori per bambini, una allegra Pignatta, un mostruoso Truccabimbi e uno spaventoso Racconto al Buio.

Il tutto accompagnato da ottimo Vin Brûlé per i grandi, mentre i bimbi giocano.

Quota di partecipazione

La partecipazione alle attività dei bimbi è gratuita, con la possibilità di degustare i deliziosi menù proposti:

  • Vellutata di Zucca e Bevanda a 10 euro
  • Panino e Bevanda a 8 euro

Informazioni e Prenotazioni

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate i numeri 393 5012700 Maura oppure 340 5338970 Rachele

 

Se il post dedicato a Halloween in montagna a Pietracamela vi è piaciuto condividetelo!

**************

Per diventare Partner del sito cliccate qui del sito contattatemi al numero 3281415897 oppure inviate una mail a contatti@mammadovemiporti.it

*****************

Se vi fa piacere ricevere via mail i post di Mamma dove mi porti? iscrivetevi al blog nella sezione ISCRIVITI QUI, è sufficiente lasciare il vostro indirizzo email e confermare nel messaggio che riceverete.

Seguitemi anche su

FacebookInstagramTwitter

Per informazioni, collaborazioni e curiosità scrivetemi pure: 

contatti@mammadovemiporti.it

Altre info:

Chi sono

0 comment

Potrebbero interessarti anche

Leave a Comment